X


Tale e Quale, Giulia Sol dopo gli attacchi: “Alessandra Amoroso è stata…”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol a Tale e Quale Show

Giulia Sol dopo gli attacchi a Tale e Quale Show svela: “Alessandra Amoroso è stata dolcissima”

Questa sera andrà in onda la finale di Tale e Quale Show e tra i concorrenti ancora in gara per vincere il Torneo c’è la giovanissima Giulia Sol. Nel corso delle puntate dello show condotto da Carlo Conti le sue esibizioni hanno conquistato giuria e pubblico ma, sicuramente la meno azzeccata è stata quella di Alessandra Amoroso per la quale la concorrente è stata aspramente criticata tanto che qualcuno gli ha, addirittura, augurato la morte. La cantante salentina, però, non ha mancato di farle sentire il suo affetto Giulia Sol, infatti, a Gente ha rivelato:

“Mi ha inviato messaggi di supporto e affetto è stata dolcissima”

Tale e Quale Show, Giulia Sol sugli attacchi ammette: “Attaccata in un punto debole”

L’esibizione di Giulia Sol in cui vestiva i panni di Alessandra Amoroso a Tale e Quale Show non è stata apprezzata da alcuni agguerriti sostenitori della cantante che l’hanno travolta sul web con accuse, offese e addirittura minacce di morte. Giulia Sol su questi attacchi ha rotto il silenzio durante l’intervista:

“Ammetto che forse il trucco non era azzeccatissimo e la somiglianza non risultava perfetta, ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è che sono andati a colpire un mio piccolo difetto”.

Il punto debole a cui la concorrente della trasmissione di Carlo Conti fa riferimento, che lei ritiene essere invece un punto di forza, è un leggero strabismo che per via del trucco era maggiormente accentuato.

Giulia Sol prima della finale di Tale e Quale Show: “Mi impegno al massimo”

Giulia Sol recentemente ha postato sui social le sue riflessioni sulla finale di Tale e Quale Show. Il bilancio può essere più che positivo perché la cantante ha dimostrato talento e bravura. Ed ha concluso l’intervista rivelando: “Mi impegno al massimo studio, provo, riprovo cerco di cogliere le sfumature della voce e la gestualità degli artisti che rappresento. Sono troppo secchiona e perfezionista”. Nella puntata finale di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25 circa Giulia Sol si esibirà nei panni di Alexia.