X


Tale e Quale Show, Giulia Sol prima della finale: “Inizia capitolo nuovo”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol primo piano

Giulia Sol prima della finale di Tale e Quale Show rivela: “Ogni giorno è un capitolo nuovo”

Giulia Sol è stata la rivelazione di questa decima edizione di Tale e Quale Show, l’attrice e cantante di musical che prima dello scoppio della pandemia del Coronavirus era impegnata a teatro nel ruolo di Molly in Ghost, dopo l’interruzione dello spettacolo ha deciso di cimentarsi nel programma di canto e imitazioni di Carlo Conti. La puntata finale andrà in onda venerdì 20 novembre prima dell’addio allo show Giulia Sol ha postato sul suo profilo Instagram delle sue riflessioni e considerazioni su questa esperienza.

“Il tempo aiuta a capire che ogni giorno (!) è un capitolo nuovo. È proprio lí dove pensi di aver finito, che stai iniziando qualcosa di nuovo. Buon nuovo inizio a tutti. Con il sorriso. Sempre.”

ha rivelato la cantante.

Tale e Quale Show puntata finale, Giulia Sol: “Momento di tirare le somme”

Il momento in cui si inizia a tirare le somme è quello che precede l’istante in cui ti rendi conto che di somme da tirare non ce ne sono.
Per convenzione nella vita ho sempre diviso l’anno in periodi, in percorsi, in parentesi.

ha scritto Giulia Sol sul suo post prima della finale di Tale e Quale Show, aggiungendo che si tratta appunto di una convenzione per avere sempre la certezza di poter aprire nuovi capitoli. Insomma l’esperienza dei concorrenti di questa edizione del programma di Carlo Conti sta giungendo al termine e per molti di loro è stato un bel trampolino per rilanciare la propria carriera, come per esempio per Pago, o per farsi conoscere con il proprio talento e la propria bravura ad un pubblico più vasto, come Giulia Sol, che di recente ha fatto un’altra confessione.

Tale e Quale Show, Carlo Conti torna in studio per la finale?

Questa edizione di Tale e Quale Show è stata molto particolare. A causa della pandemia del coronavirus è avvenuta senza pubblico in studio e Carlo Conti dopo essere risultato positivo al virus ha dovuto condurre da casa. Adesso però il conduttore attende l’esito del tampone e potrebbe ritornare in studio per l’ultima puntata. Infine, qui le imitazioni che i vari cantanti faranno nello show canoro.