X


Tale e Quale Show, Carlo Conti torna in studio? “Domani farò il tampone”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti a Oggi è un altro giorno

Tale e Quale Show, Carlo Conti ad Oggi è un altro giorno rivela: “Non ho più sintomi del Covid, domani farò il tampone”

Nella puntata di oggi 17 novembre di Oggi è un altro giorno è intervenuto in collegamento Carlo Conti che nelle scorse settimane com’è noto ha contratto il coronavirus. Nel programma di Serena Bortone il popolare conduttore Rai ha spiegato meglio come ha affrontato questi giorni, che sintomi aveva e soprattutto ha concluso con una bella notizia. “Domani finalmente finirà il periodo di isolamento e potrò riabbracciare i miei cari” ha ammesso il conduttore da Serena Bortone aggiungendo:

“Non ho più sintomi e domani farò il tampone, speriamo…”

Carlo Conti, dunque, se l’esito del tampone fosse negativo, come tutti ci auguriamo, potrebbe ritornare in studio per condurre la finale di Tale e Quale Show per la gioia di tutti i telespettatori della trasmissione.

Carlo Conti torna in studio a Tale e Quale Show dopo il Covid? Lui ammette: “Virus subdolo”

Occorre aspettare domani, dunque, per sapere se Carlo Conti sia definitivamente guarito dal Covid e dunque possa ritornare a condurre il suo Tale e Quale Show in studio, invece è stato già svelato il quarto giudice della finale. Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno Carlo Conti ha spiegato meglio le sue condizioni di salute:

“Fino a due venerdì fa stavo relativamente bene ed ho condotto Tale e Quale da casa, poi il sabato mattina il saturimetro indicava dei livelli di ossigeno troppo bassi, 92-92. E sabato mattina facendo la TAC si sono accorti che il virus stava intaccando i polmoni”

Da qui è stata presa la decisione di ricoverarlo anche se Carlo Conti ha ribadito che le sue condizioni non sono state mai gravi e che gli unici sintomi che aveva erano un po’ di febbre e la tosse ma, che tuttavia allo stesso tempo si tratta di un virus subdolo perché imprevedibile.

Carlo Conti da Serena Bortone confessa: “Ho capito le priorità della vita”

Infine Carlo Conti ha ammesso di non aver ancora capito come ha contratto il Covid, essendo stato lui sempre molto attento e scrupoloso. Da Serena Bortone, inoltre, ha confessato cosa ha imparato da questa brutta esperienza: “Il virus mi ha fatto capire ancora di più quali sono le priorità della vita. L’unica cosa importante è la salute. Quelli sono i problemi veri della vita, il resto sono di poco conto”