X


Tale e Quale Show: svelato chi sarà il quarto giudice della finale

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Musica
Foto Carlo Conti successo critiche

Tale e Quale Show puntata finale: quarto giudice sarà Alessandro Siani

Venerdì 20 novembre andrà in onda la finale di Tale e Quale Show, questa decima edizione, dunque, è giunta al termine e sapremo chi sarà il vincitore del torneo tra i vari concorrenti ancora in gara. Nel frattempo TvBlog ha rivelato chi sarà il quarto giudice del programma di Carlo Conti che affiancherà Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nel giudicare le esibizioni dei vari artisti in gara. Si tratta di Alessandro Siani, attore e comico napoletano che è già stato ospite e giudice nelle passate edizioni di Tale e Quale Show e che adesso vi ritorna nell’attesa finale della trasmissione canora.

Carlo Conti torna in studio per la puntata finale di Tale e Quale Show?

Se da una parte è stato svelato che quarto giudice nella puntata finale di Tale e Quale Show sarà Alessandro Siani dall’altra non è chiaro se Carlo Conti tornerà in studio o no. Il popolare conduttore toscano nelle scorse settimane è stato colpito dal Covid, alcuni giorni dopo tra l’altro le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato in ospedale, tanto che una puntata è stata condotta dai giudici. Fortunatamente adesso si è ripreso e venerdì scorso ha condotto la trasmissione da casa sua. I tanti telespettatori di Tale e Quale Show, però, sperano che Carlo Conti possa condurre direttamente dallo studio la finale del suo show canoro.

Tale e Quale Show: anticipazioni e imitazioni prossima puntata

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show ha vinto Lidia Schillaci con l’esecuzione di Listen di Beyoncé. Tra le altre cose Francesco Monte si è dimenticato alcune parole del testo della canzone di Tiziano Ferro mentre Carlo Conti non è riuscito a trattenere le lacrime. Qui sono disponibili, infine, tutte le imitazioni della puntata finale.