X


Tale e Quale Show Carolina Rey, annuncio importante: “Finalmente…”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Interviste
foto carolina rey

Carolina Rey di Tale e Quale Show annuncia: “Condurrò un programma tutto mio”

Ha sbalordito tutti, giudici e pubblico da casa, con le sue imitazioni a Tale e Quale Show, mostrando tutto il suo talento e il bagaglio di esperienze che ha maturato fin da piccolissima. Dunque adesso Carolina Rey è pronta per una nuova sfida. Lo ha confessato lei stessa in un’intervista concessa al periodico Mio:

Condurrò finalmente un programma tutto mio. Si chiama Love Game ed è un progetto nato con una squadra di amici con cui collaboro da anni.

Il nuovo programma andrà in onda prossimamente (non si conoscono ancora le date) su Rai2. Siamo sicuri che Carolina Rey saprà ancora una volta dimostrare tutto il suo valore, potendo contare anche sull’appoggio di persone che le vogliono bene e dei colleghi. Intanto, però, vediamo quali saranno le sue sorti all’interno della sfida ancora aperta di Tale e Quale Show.

Carolina Rey su Tale e Quale Show: “Un palco che ho sognato per anni”

Grazie a Carlo Conti, Carolina Rey, non ne ha mai fatto mistero, ha realizzato un vero e proprio sogno nel cassetto. Anche adesso, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, la giovane conduttrice, che prossimamente esordirà in un nuovo programma targato Rai2, non ha nascosto di aver covato per anni il desiderio di partecipare:

Sono stata felicissima e serena come non pensavo: quello di Tale e Quale Show è un palco che ho sognato per anni e quando sono salita per la prima volta mi sono sentita a casa.

Tale e Quale Show, Carolina Rey: “Sono concentrata anima e corpo”

In un’altra recente intervista, Carolina Rey si era mostrata in vena di festeggiamenti. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, anche se accenna al suo nuovo programma Love Game, ci tiene a precisare di non essere proiettata troppo in avanti:

Per ora sono concentrata su Tale e Quale Show anima e corpo.