X


Tale e Quale Show, colpo di scena: cos’è successo con Renato Zero

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Musica
foto Pago

Pago imita Renato Zero a Tale e Quale Show, colpo di scena dell’artista

Sul finire della puntata di Tale e Quale Show c’è stato un colpo di scena, gli ultimi concorrenti ad esibirsi sono stati Pago e Agostino Penna, entrambi nei panni di Renato Zero. Ed a seguire le loro esibizioni c’è stato uno spettatore speciale Renato Zero che successivamente è anche entrato in studio. Il grande artista oltre a congratularsi con Pago e Agostino Penna ha fatto anche delle simpatiche gag con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Prima di tutto, però, ha salutato Carlo Conti. Il conduttore infatti attualmente è ricoverato in ospedale per via delle complicanze del Covid.

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello fa una battuta a Renato Zero: “Mi hai fatto spendere soldi”

In realtà, prima di Pago ed Agostino Penna a Tale e Quale Show è stato Giorgio Panariello ad imitare per anni Renato Zero. In vari programmi da lui condotti, come per esempio Torno Sabato, le imitazioni del cantante romano erano dei veri e propri cavalli di battaglia di Giorgio Panariello. E quest’ultimo quindi lo ha accolto con una battuta:

“Quanti soldi mi hai fatto spendere per parrucche”.

I quattro artisti infine si sono esibiti sulle note de I migliori anni.

Tale e Quale Show, Renato Zero a Enrico Brignano: “Sei un mascalzone”

L’ospitata di Renato Zero a Tale e Quale Show è stata piena di gag e battute tra cui quella di Enrico Brignano. Sul palco infatti alla fine c’erano ben tre ‘Renato Zero’ ed il comico romano all’originale ha detto:

“Non sei molto somigliante”

a cui Renato Zero ha replicato: Sei un mascalzone“. Il cantante ha anche ricordato il grandissimo Gigi Proietti: “L’ho adorato, è stato fondamentale per me, anche un mio maestro con una grande generosità”. Poco prima nello show Francesco Monte aveva polemizzato con la giuria.