X


Tale e Quale Show, Giulia Sol confessa: “È stato un brutto colpo”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol primo piano

Giulia Sol concorrente di Tale e Quale Show, confessa: “È stato un brutto colpo”

È la più giovane concorrente di questa edizione di Tale e Quale Show, Giulia Sol, che è nata infatti nel 1995, eppure ha convinto tutti sia il pubblico che i giudici soprattutto Loretta Goggi che nel corso delle varie puntate ha sempre sottolineato il suo talento. La attrice di musical, tuttavia, in un’intervista a TelePiù ha rivelato che questo non è stato un bel periodo per la sua carriera:

“A teatro avevo il ruolo di Molly in Ghost, il mio primo ruolo da protagonista della mia carriera. Purtroppo però tutto è finito all’improvviso a febbraio. È stato un brutto colpo”

Tale e Quale Show, Giulia Sol rivela: “Mi sono ritrovata a casa da un giorno all’altro”

La pandemia del Covid ha travolto tutti, ma alcuni settori lavorativi sono stati più colpiti di altri. Giulia Sol è tra questi, l’attrice e cantante, infatti, lavorando nei musical si è ritrovata senza lavoro, tra l’altro mentre era in scena con un ruolo da protagonista. Durante l’intervista la concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti, infatti, ha rivelato:

Il teatro, da quando è arrivato il coronavirus, vive un momento difficilissimo. L’ho sperimentato sulla mia pelle nel febbraio scorso: mi sono ritrovata a casa da un giorno all’altro

Tale e Quale Show, Giulia Sol ammette: “È un grande impegno”

Non potendo più lavorare a teatro, quindi, Giulia Sol ha deciso di fare il provino per Tale e Quale Show di Carlo Conti e lo ha superato brillantemente. La giovane inoltre è anche riuscita a qualificarsi per il torneo, infatti questa sera la vedremo nuovamente su Rai 1 a partire della 21.25 in gara con le sue imitazioni. Sulla sua esperienza nello show Giulia Sol, che nelle scorse puntate è stata travolta dalle polemiche per l’imitazione di Alessandra Amoroso, ha ammesso: “È un grande impegno oltre che una grande scuola: ho imparato molto”