X


Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi svela: “Un figlio? Non sono pronta”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Musica
foto Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi concorrente di Tale e Quale Show svela: “Un figlio? Non sono assolutamente pronta”

È ritornata a Tale e Quale Show Jessica Morlacchi, infatti dopo avere dimostrato il suo talento nel canto e nelle imitazioni nella scorsa edizione, adesso gareggia nel torneo insieme ai concorrenti vecchi e nuovi nella trasmissione di Carlo Conti. La cantante nelle scorse ore ha risposto con delle storie su Instagram ad alcune domande di suoi follower sia sul programma che sulla sua vita privata. E proprio su questo alla domanda se si sentisse pronta per un figlio ha ammesso:

“Per ora no, non mi sento assolutamente pronta, ho ancora molte cose da fare parlo del mio lavoro. Quando sarà il momento vorrei trovare un papà straordinario sarà molto difficile quindi c’è tempo”

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi: “Apprezzo Maria De Filippi”

Jessica Morlacchi è diventata nota giovanissima come leader della band dei Gazzosa, poi c’è stato un periodo di stop e in anni recenti ha partecipato a due trasmissioni di Rai 1, prima Ora o mai più condotto da Amadeus, dove il suo maestro era Red Canzian e poi Tale e Quale Show di Carlo Conti in cui ogni settimana si esibisce imitando vari artisti italiani e internazionali (qui le imitazioni della prossima puntata). Tuttavia tra i programmi ed i conduttori che apprezza la cantante ha ammesso:

“Fabrizio Frizzi e Pippo Baudo mentre di adesso Carlo Conti, Amadeus e Maria De Filippi”

ed in riferimento alla conduttrice Mediaset ha anche aggiunto che il talent show che preferisce in assoluto è Amici, la vedremo dunque anche nella versione Celebrities della nota scuola di Canale 5?

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi: “Mi piacerebbe in futuro fare l’attrice”

Infine sempre su Instagram in molti hanno fatto notare a Jessica Morlacchi (che ha avuto un problema ad un occhio recentemente) come oltre ad un ottima cantante sia anche molto simpatica tanto da poter sfruttare questo suo talento anche facendo l’attrice. Ebbene su questo la concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso che le piacerebbe molto.