X


Tale e Quale Jessica Morlacchi, problema all’occhio: “Fa i capricci”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Musica
foto Jessica Morlacchi

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi ha un problema all’occhio: “Continua a fare i capricci”

Jessica Morlacchi è ritornata a Tale e Quale Show. La cantante che nella scorsa edizione, dopo un periodo di stop in cui ha sofferto di attacchi di panico, ha dimostrato tutto il suo talento e la sua simpatia, è ritornata per partecipare al Torneo dei campioni del programma di Carlo Conti. L’ex leader dei Gazosa, nelle scorse ore, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower ed ha svelato di avere dei problemi ad un occhio. Jessica Morlacchi non è scesa nei particolari, ma in una storia ha dichiarato:

“L’occhio continua a fare i capricci”

Francesco Monte a Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi: “Ci siamo trovati molto bene”

Nel Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, oltre a Jessica Morlacchi, sono ritornati in gara anche altri cantanti della scorsa stagione: Agostino Penna, Lidia Schillaci e Francesco Monte. E proprio su quest’ultimo la cantante ha speso delle belle parole:

“Un ragazzo tranquillissimo e simpatico. Ci siamo trovati molto bene. Ama la musica e ci sta mettendo un sacco di impegno in ciò che fa sempre col sorriso. Ci siamo divertendo ad imitare questi grandi artisti”.

Jessica Morlacchi ha anche aggiunto di trovarsi bene più o meno con tutti gli altri concorrenti di Tale e Quale Show e di essere pronta per le esibizioni di venerdì prossimo a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi ammette: “Sono una frana a dare consigli a me stessa”

Jessica Morlacchi ha dato alcuni consigli ai suoi fan ma su questo ha ammesso:

“Sono brava a dare consigli agli altri ma con me stessa sono una frana”.

Ha anche aggiunto che sicuramente venerdì a Tale e Quale Show ricorderanno il grande Gigi Proietti recentemente scomparso, che fu un giudice del programma. Nel frattempo, inoltre, Carlo Conti ha annunciato che le sue condizioni sono peggiorate e non è ancora chiaro chi condurrà la prossima puntata