X


Tale e Quale Show Lidia Schillaci, flirt con ex di Ballando? Lei chiarisce

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Lidia Schillaci

Ballando con le stelle, Lidia Schillaci dopo la vittoria a Tale e Quale Show chiarisce sul flirt con un ex maestro

L’edizione 2020 del Torneo di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Lidia Schillaci per la cantante siciliana si è trattata di una grande rivincita e soprattutto di un traguardo che potrebbe portare ad un nuovo inizio professionale. Sulla sua vita privata, invece, la cantante, in una lunga intervista a Gente, ha rotto il silenzio sul gossip di questi giorni che le vedrebbe fidanzata con un ex maestro di Ballando con le stelle, Luca Favilla:

“Ecco non è vero. Colgo l’occasione per dire che sono serenamente single. In questo momento penso solo a me”

Lidia Schillaci vince Tale e Quale Show e rivela: “Vorrei andare al Festival di Sanremo”

Smentito il gossip con l’ex maestro di Ballando con le stelle ed archiviata l’esperienza nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, Lidia Schillaci durante l’intervista ha rivelato quali sono i suoi progetti e le sue aspirazioni future. Vincere Tale e Quale Show non è un traguardo ma un inizio” ha ammesso la cantante rivelando che uno dei sogni è esibirsi sul palco dell’Ariston:

“Ora spero di registrare il primo album da solista: ho già molte canzoni pronte, aspetto l’occasione giusta… e poi vorrei andare a Sanremo”.

Insomma per Lidia Schillaci dopo vent’anni di gavetta e tante delusioni e occasioni perse partecipare alla kermesse canora sarebbe un bel riscatto professionale.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci confessa: “Subito violenze psicologiche”

Ci sono stati tanti brutti episodi nella mia vita personale e professionale, mi hanno fatto sentire inadeguata e non all’altezza. Ho subito manipolazioni e violenze psicologiche

ha confessato infine la vincitrice di Tale e Quale Show Lidia Schillaci, aggiungendo che, oltre ad essere vittima di violenze, molto spesso anche nel mondo della musica ci sono troppi pregiudizi di genere che è difficili abbattere.