X


Lidia Schillaci vince Tale e Quale Show, torneo: la classifica completa

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Musica
foto Lidia Schillaci a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2020, Lidia Schillaci vince il torneo: podio e classifica dell’ultima puntata

L’ultima puntata di Tale e Quale Show-Il Torneo si è appena conclusa con la vittoria di Lidia Schillaci. La cantante è salita sul gradino più alto del podio del programma di Carlo Conti grazie ai voti della giuria, di altri concorrenti e di Loretta Goggi che ha deciso di donare un bonus di 10 punti proprio a lei. Nella classifica finale di Tale e Quale Show, accanto alla vincitrice Lidia Schillaci che si è esibita nei panni di Mina, al secondo posto si è classificato Agostino Penna (Drupi) che invece ha ottenuto 10 punti da Giorgio Panariello e al terzo Virginio (Gino Paoli) quest’ultimo ha ottenuto i 10 punti di Vincenzo Salemme oltre ai 5 dei coach (gli altri 5 punti i coach li hanno assegnati a Barbara Cola che si è posizionata quinta nella classifica finale.

Classifica finale di Tale e Quale Show-Il torneo (puntata 21 novembre): Lidia Schillaci vincitrice

Lidia Schillaci ha vinto il torneo di Tale e Quale Show 2020 ed anche la puntata di questa sera 21 novembre a pari merito con Jessica Morlacchi, che ha interpretato Lara Fabian. La classifica finale dell’ultima puntata, ha visto nel dettaglio: al quarto posto Jessica Morlacchi ed al quinto Barbara Cola come già indicato, al sesto Pago, la cui imitazione di Franco Califano è stata stroncata da Loretta Goggi. Al settimo Giulia Sol (Alexia) ed all’ottavo a pari merito Francesco Monte (Ultimo) e Sergio Muniz (Ghali) fanalino di coda ma comunque sempre tra i finalisti Carolina Rey (Nada). Questa è dunque la classifica finale della decima edizione della trasmissione di Carlo Conti.

Lidia Schillaci vincitrice di Tale e Quale Show, Gabrielle Cirilli chiude ricordando Gigi Proietti

Dopo la proclamazione di Lidia Schillaci vincitrice di Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti, ritornato in studio, ha lasciato il palco a Gabrielle Cirilli che ha chiuso la puntata declamando un sonetto scritto per omaggiare il grandissimo Gigi Proietti recentemente scomparso.