X


Tale e Quale Show, Pago chiarisce: “Mai parlato di umiliazioni”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pago fa un chiarimento: “Non ho mai parlato di umiliazioni”

Pago ha vinto la decima edizione di Tale e Quale Show e venerdì scorso, grazie alla sua imitazione di Ricky Martin, ha vinto la prima puntata de Il torneo dei campioni del programma di Carlo Conti. Dopo tanti anni di carriera e un periodo di stop adesso, Pacifico Settembre, vero nome dell’artista, si sta prendendo le sue rivincite e soddisfazioni professionali. Pochi minuti fa, però, il cantante con delle storie su Instagram ha voluto fare dei chiarimenti su alcune interviste rilasciate ai settimanali. Nel dettaglio Pago ha affermato che alcuni virgolettati non fossero realmente delle sue dichiarazioni.

Io di umiliazioni non ho mai parlato, perché non mi appartengono e ci sono anche altri virgolettati che non mi appartengono”

ha ammesso il cantante sottolineando, che ha parlato solo di soddisfazione per il suo successo ottenuto a Tale e Quale Show.

Pago su alcune sue dichiarazioni riportate: “Cose che non dico su Tale e Quale Show”

Pago, dopo aver chiarito che non ha mai parlato di umiliazioni subite, ha aggiunto che le sue interviste ai settimanali sono state riportate anche con altri virgolettati errati. Il cantante ha infatti ammesso sarcastico:

“Se leggete ci sono le cose che dico su Tale e Quale Show e le cose che non dico su Tale e Quale Show, ma va bene lo stesso”.

Tuttavia, lo stesso Pago (che ha fatto una confessione inaspettata) ha ammesso che delle dichiarazioni veritiere nei settimanali, alla fine, c’erano

Questo virgolettato è vero: “Sto preparando un nuovo disco di inediti, il primo dopo 8 anni e sogno Sanremo”

Carlo Conti sarà presente a Tale e Quale Show? Pago: “Forza!”

Infine Pago ha voluto concludere le sue storie con un augurio di pronta guarigione per Carlo Conti: “Forza Carlo! Forza!” Nei giorni scorsi, infatti, il conduttore fiorentino ha confessato un peggioramento delle sue condizioni e di sentire tutti i sintomi tanto da far temere che venerdì prossimo non sarà presente in collegamento da casa sua per la puntate di Tale e Quale Show.