X


Tale e Quale Show, Pago confessa: “Temptation Island è stato un inferno”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Pago commenta l’esperienza a Temptation Island: “E’ stato un inferno”

Finalmente Pago ha dimostrato agli spettatori che oltre al gossip con Serena Enardu c’è molto di più. Ha vinto Tale e Quale Show e ora si sta divertento con il Torneo dei Campioni nonostante Carlo Conti non sia lì presente in carne e ossa a sostenere i suoi amati concorrenti. In un’intervista al settimanale Voi, però, Pago ha voluto commentare i due programmi che prima dello show di Rai1 gli ha ridato un po’ di popolarità: il Grande Fratello Vip (“Spesso lo guardo, ma la mia è una visione sporadica”) e Temptation Island (“E’ stato un inferno. Ho dei ricordi che non mi piacciono e non ne voglio neanche parlare”).

Tale e Quale Show, retroscena di Pago: “E’ molto difficile”

Tale e Quale Show è un programma che appassiona e diverte gli spettatori. Ma non è certo una passeggiata per tutti i concorrenti che vi partecipano: ore e ore di trucco, prove, studio, canto per tre minuti di esibizione di fronte alla giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Lo sa bene Pago che ha vinto Tale e Quale Show e per il quale ha un solo rammarico: “E’ un programma molto difficile perché alla voce che devi modulare sei chiamato a concentrarti sulla mimica fisica e facciale”. Per fortuna sono affiancati da coach bravissimi sempre disponibili.

Pago confessa: “A Tale e Quale Show siamo molto più rilassati”

“A Tale e Quale Show siamo molto più rilassati” ha commentato Pago, “mentre nei reality show c’è un problema di bastoni tra le ruote, persone che fanno di tutto per farti sbagliare strada”. Carlo Conti ha sempre difeso la scelta di Pago nel cast di Tale e Quale Show e il suo intuito è stato premiato visto che ha vinto ed è tornato a dimorare nel cuore e nella mente degli spettatori.