X


Tale e Quale Show classifica: vince Lidia Schillaci. Imitazioni 10^ puntata

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Musica
foto Classifica di Tale e Quale Show

Classifica Tale e Quale Show, nona puntata: Lidia Schillaci vince con l’imitazione di Beyoncé

La nona puntata di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Lidia Schillaci. L’attrice è salita sul gradino più alto del podio della classifica della trasmissione di Carlo Conti, con ben 70 punti, esibendosi nell’imitazione di Beyoncé con il brano Listen. Dietro di lei si è classificato Virginio nei panni di Ed Sheeran con 11 punti di differenza mentre terzo è arrivato Agostino Penna nei panni di Phil Collins. Questo è dunque il podio della classifica di Tale e Quale Show-Il torneo della puntata del 13 novembre, puntata che ha visto il ritorno di Carlo Conti alla conduzione da casa.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci (Beyoncé) vincitrice della nona puntata: la classifica completa

Lidia Schillaci nei panni di Beyoncé ha vinto la penultima puntata di Tale e Quale Show. Dietro la vincitrice si sono classificati Virginio ed Agostino Penna rispettivamente al secondo ed al terzo posto. La classifica completa della show di Carlo Conti, inoltre, visibile nella foto in alto, vede al quarto posto Pago che si è esibito nei panni di Massimo Ranieri, seguito da Francesco Monte al quinto posto. Quest’ultimo durante l’esibizione del brano di Tiziano Ferro Il regalo mio più grande ha dimenticato le parole. Sesto posto per il Julio Iglesias di Sergio Muniz mentre al settimo Giulia Sol con Liza Minelli. Agli ultimi tre posti della classifica del programma di Carlo Conti si sono posizionate Jessica Morlacchi con Rihanna, Barbara Cola con Emma e Carolina Rey con Laura Pausini.

Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni dell’ ultima puntata

Venerdì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show che lascerà il posto a The Voice Senior di Antonella Clerici. Non si sa che Carlo Conti, che oggi non è riuscito a trattenere le lacrime, sarà in studio mentre per quanto riguarda le imitazioni: Carolina Rey sarà Nada, Giulia Sol Alexia, Francesco Monte Ultimo, Agostino Penna Drupi, Pago Franco Califano, Lidia Schillaci Mina, Barbara Cola Anna Oxa, Jessica Morlacchi Lara Fabian, Sergio Muniz Ghali, Virginio Gino Paoli.