X


Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: puntate 8-14 novembre

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi Steffen

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 8-14 novembre 2020: trame prossima settimana

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Franzi scoprirà il segreto di Nadja. La donna confesserà di aver avuto un aborto spontaneo, ma pregherà la rivale in amore di non dire niente a nessuno. Franzi però si confiderà con Boris. Sotto le mentite spoglie del fratello gemello, Tim non riuscirà a nascondere il suo stato di choc per la notizia nelle puntate dall’8 al 14 novembre di Tempesta d’amore. Intanto Franzi dovrà mandar giù un’altra brutta notizia: chi rileverà il birrificio dei Sonnbichler non intende investire nella produzione di sidro. Franzi e Steffen dovranno abbandonare il loro sogno nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore, spoiler prossima settimana: anticipazioni da domenica 8 a sabato 14 novembre 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate, Dirk oltre al rifiuto di Linda e Steffen di stargli vicini, apprenderà che resterà per sempre sulla sedia a rotelle. L’uomo sarà atterrito e il figlio si renderà subito conto dello stato di depressione del padre. Il giovane si confiderà con Franzi e la ragazza nelle prossime puntate di Tempesta d’amore gli consiglierà di fare la cosa giusta. Ci sarà un riavvicinamento tra Dirk e Steffen?

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: trame prossima settimana, 8-14 novembre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Andrè cercherà di far riconciliare Michael e Natascha, mentre al Furstenhof ci sarà un terribile incendio. Christoph rischierà la vita e sarà Ariane a salvarlo. La donna vincerà la sua fobia del fuoco per amore e l’albergatore resterà positivamente colpito. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore ci saranno rifiuti e passioni.