X


Temptation Island, Benedetta Armellin: “Carlotta? Reazione esagerata”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Temptation Island
Foto Benedetta Armellin Temptation Island

Benedetta Armellin sul falò di Temptation Island (Nello e Carlotta): “Reazione esagerata”

Temptation Island è finito, ma la popolarità raggiunta dai suoi protagonisti è innegabile, ed è interessante scoprire come se la passano dopo un mese dalla messa in onda. Nello e Carlotta stanno bene e hanno in mente di convolare a nozze presto o tardi. E come sta Benedetta Armellin, la tentatrici che ha insidiato Nello? Al settimanale Mio ha parlato di quest’esperienza così incredibile commentando anche il falò di Nello e Carlotta:

“Lui non ha fatto niente di male, lei si è arrabbiata molto. Lui al falò ha visto una reazione esagerata. Lei non aveva colpe da perdonare”.

Temptation Island, Benedetta Armellin su Nello: “E’ sempre stato discreto”

E su Nello la tentatrice Benedetta Armellin ha riservato solo parole di elogio: “Lui è sempre stato discreto. Nello tiene molto a Carlotta e si è lasciato andare in quel contesto perché aveva bisogno di distrazioni”. Ma Benedetta Armellin di Temptation Island ha continuato dicendo: “Mi faceva ridere ed è davvero una bella persona, buono e generoso”. D’altronde lì dentro si è come isolati dal mondo e ogni emozione provata viene amplificata.

Benedetta Armellin contro Carlotta Dell’Isola: “Molto brutto il nomignolo che mi ha dato”

Contro Carlotta Dell’Isola si è scagliata Benedetta Armellin, colei che si è avvicinata a Nello: “Non mi è piaciuto il nomignolo che mi ha dato, è molto brutto, per il significato stesso del termine. E’ una caduta di stile, secondo me”. Sempre per quanto riguarda Temptation Island c’è stata anche la confessione di Manila Nazzaro sui figli, sì supportivi, ma capaci di sottolineare anche le cose che non andavano.