X


Temptation Island, Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Mi hanno massacrata”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Temptation Island
Foto Manila Nazzaro Commossa a C'è Tempo Per

Manila Nazzaro sui figli svela: “Mi hanno simpaticamente massacrata a Temptation Island”

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste più amate dell’edizione estiva di Temptation Island. E proprio nel reality delle tentazioni ha capito di essere profondamente innamorata del suo fidanzato Lorenzo Amoruso. I due, tra l’altro, hanno anche trovato casa, dove andranno presto a vivere insieme. Oggi proprio Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la donna ha rivelato che i suoi figli l’hanno simpaticamente massacrata per alcuni suoi atteggiamenti tenuti con alcuni tentatori di Temptation Island:

“Mi hanno simpaticamente massacrata! I più gelosi sono stati i miei figli…Mi hanno rimproverato di aver ballato troppo e di aver spalmato troppe creme solari…”

La conduttrice ha poi rivelato che ad un certo punto i suoi figli hanno temuto davvero che Lorenzo Amoruso avrebbe potuto lasciarla: “Lo adorano, sono molto legati a lui…”

Temptation Island, Manila Nazzaro sul suo fidanzato Lorenzo Amoruso: “Emerse delle sue fragilità”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Manila Nazzaro se grazie a questa sua esperienza a Temptation Island è riuscita a scoprire dei nuovi lati del carattere del suo fidanzato Lorenzo Amoruso. E la donna, che giorni fa ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che a Temptation Island sono emerse delle sue fragilità, alcune sue insicurezze:

“Questa importante scoperta mi ha fatto innamorare ancora di più di lui…Sono orgogliosa del mio uomo, del suo modo di essere e del suo modo di comportarsi in quella situazione…”

Insomma non c’è che dire: questa esperienza nel reality delle tentazioni ha fatto capire chiaramente a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso di essere fatti l’una per l’altro.

Manila Nazzaro sulla nuova casa con Lorenzo Amoruso: “Spero sia pronta a Dicembre”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Vero, Manila Nazzaro non ha poi fatto mistero di essere davvero al settimo cielo di aver trovato la casa a Roma in cui andrà a vivere insieme a Lorenzo Amoruso. L’ex partecipante a Temptation Island ha poi confessato di sperare che la casa possa essere pronta già il mese prossimo: “Spero sia pronta per Dicembre, io non vedo l’ora…”