X


Temptation Island, Nello e Carlotta: “Siamo stati messi a dura prova”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Temptation Island
foto Nello e Carlotta Temptation

Nello e Carlotta dopo Temptation Island: “Siamo stati messi a dura prova”

Prima di vedere la nuova edizione di Temptation Island passeranno molti mesi e nel frattempo a chetare l’astinenza da falò di confronto ci pensa Uomini e Donne in onda tutti i giorni a partire dalle 14.45 su Canale 5. Nel frattempo a far parlare ci pensano le coppie di Temptation Island (edizione di Alessia Marcuzzi) soprattutto quella composta da Nello e Carlotta. Alcune dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiù Tv: “Il prezzo da pagare è stato alto e siamo stati messi a dura prova, molto più di quanto immaginavamo”. Ora i due sono felici e innamorati più che mai tanto che sono pronti a convolare a nozze appena la situazione lo permetterà.

Temptation Island, Carlotta di nuovo felice con Nello: “E’ tornata la passione”

“E’ tornata la passione che sembrava sparita. Siamo diventati anche famosi, anche se in pochi c’avrebbero scommesso. Ci siamo completamente ritrovati”: queste le parole di Carlotta dopo Temptation Island a proposito della sua storia d’amore ritrovata con Nello. Certo, il falò di confronto non è stato affatto facile, ma mai si è vista Alessia Marcuzzi così divertita nel vedere Nello provare a baciare una scostante Carlotta. Quando si sono ritrovati un mese dopo si sono divertiti nel raccontarle come hanno recuperato un sentimento che sembrava essersi spento con l’abitudine della vita quotidiana.

Nello e Carlotta pronti a convolare a nozze: “Vorremmo sposarci a settembre 2021”

E quando vorrebbero sposarsi Carlotta e Nello di Temptation Island? “A settembre del 2021” hanno dichiarato loro, “quando si spera sarà passata l’emergenza covid”. Crede di meritarselo, aggiunge Carlotta, e “spero solo che Nello non mi faccia più soffrire”. Nel frattempo la confessione di Benedetta Armellin su quest’amata coppia di Temptation Island.