X


Temptation Island: Raffaella Mennoia e Alessio Sakara nel cast? Parla lei

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Temptation Island
foto raffaella mennoia alessio sakara

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara pronti per Temptation Island? Lei: “Chi mi tiene poi?”

Oggi Raffaella Mennoia ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Novella 2000. E in questa occasione la popolare e storica autrice di Uomini e Donne ha parlato del suo amore incondizionato per gli animali e della sua storia d’amore con Alessio Sakara. Ad un certo punto la giornalista del magazine ha domandato alla donna se parteciperebbe mai a Temptation Island insieme al suo fidanzato. E quest’ultima ha risposto subito negativamente, non facendo mistero che non riuscirebbe mai a restare calma qualora vedesse Alessio Sakara in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali con qualche single di Temptation Island:

“Io? Con Alessio? No no no…Ma chi mi tiene poi? Lui ha una calma che io non ho…Non so quale potrebbe essere la mia reazione se coinvolta direttamente…”

Insomma pare davvero sarà difficile vedere in un immediato futuro Raffaella Mennoia e Alessio Sakara a Temptation Island.

Maria De Filippi e Alessio Sakara, Raffaella Mennoia confessa: “Li ho fatti conoscere io”

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha anche colto l’occasione per smentire determinate voci di corridoio inerenti al fatto che avrebbe conosciuto il suo fidanzato Alessio Sakara proprio grazie a Maria De Filippi. Difatti l’autrice di Uomini e Donne ha tenuto a precisare che è stata lei a presentare Alessio Sakara alla conduttrice, e non certo il contrario:

“Tutti pensano che l’abbia incontrato grazie alla De Filippi, ma in realtà è stato il contrario…Sono io che li ho presentati…”

Raffaella Mennoia ha poi voluto parlare del suo rapporto con il conduttore di Tu si que vales, asserendo che sarebbero due ‘orsi’: “Siamo simili, un po’ orsi direi…Per niente interessati alla mondanità…”

Raffaella Mennoia svela: “La vita mi ha messo di fronte a prove difficili”

Sul finire di questa intervista a Novella 2000, Raffaella Mennoia, sempre occupatissima con le registrazioni di Uomini e Donne, ha poi parlato della sua vita, non nascondendo di aver dovuto affrontare prove davvero molto difficili:

“Ho dovuto fare i conti con la malattia e, dopo averla superata con tutto quello che ne è seguito, l’anno scorso ho perso mio padre…”

Raffaella Mennoia, su quest’ultimo dramma, ha poi raccontato di credere che perdere un genitore sia davvero faticoso perchè non si sarebbe mai pronti: “Il dolore è stato molto forte…”