X


Registrazione Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela: “Siamo contenti”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia registrazione

Raffaella Mennoia prima della registrazione di Uomini e Donne confessa: “Siamo tutti contenti”

Oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E ovviamente c’è grande attesa da parte dei fan nello scoprire cosa succederà ai vari protagonisti oggi in studio. Ci saranno finalmente i tanto attesi confronti tra Ida e Riccardo e tra Veronica e Giovanni? Chissà, intanto poco fa Raffaella Mennoia, prima della registrazione, ha pubblicato un video su instagram in cui ha voluto esprimere la sua opinione sugli eccellenti ascolti di Uomini e Donne registrati questa settimana, asserendo:

“Buongiorno a tutti…Allora io sono al momento agli studi Elios a Roma…E volevo ringraziare tutti voi per i dati registrati questa settimana…Non nascondo che sono e siamo tutti contenti…”

In effetti anche ieri pomeriggio la puntata del Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne è stata seguita da oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori con il 21% di share, sbaragliando la concorrenza.

Temptation Island edizione Alessia Marcuzzi, Raffaella Mennoia dichiara: “Finalmente inizia”

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questo video pubblicato su instagram in cui ha dichiarato di essere davvero felice per gli ottimi ascolti di Uomini e Donne registrati questa settimana, ha anche colto la palla al balzo per ricordare i debutti di altre due importanti trasmissioni prodotte da Maria De Filippi: Tu si que vales, che inizierà domani sera, e Temptation Island, il cui debutto è stato rimandato di una settimana per via di alcuni problemi legati a una coppia. E su Temptation Island di Alessia Marcuzzi, la quale domani sarà ospite a Verissimo per svelare le anticipazioni sulla prima puntata, la popolare autrice Raffaella Mennoia non ha fatto mistero di essere veramente molto felice che possa iniziare: “Finalmente inizia!”

Raffaella Mennoia annuncia: “Il mio compagno Alessio Sakara sarà ospite stasera a Quarto Grado”

Raffaella Mennoia ha poi concluso questo suo video su insatagram annunciando che stasera il suo compagno Alessio Sakara sarà ospite a Quarto Grado per parlare purtroppo della morte di Willy:

“L’avete visto su tanti articoli di giornali, al tg e in Tv in generale…E stasera sarà ospite a Quarto Grado per parlare dei fatti che hanno coinvolto Willy…”

Appuntamento quindi a stasera per seguire Alessio Sakara a Quarto Grado, il quale domani sarà alla conduzione anche di Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Tornando invece a Uomini e Donne, si ricorda che più tardi dovrebbero uscire le anticipazioni sulla registrazione di oggi.