X


The Good Doctor 4: Melendez si vedrà ancora? La risposta di David Shore

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Melendez

Anticipazioni The Good Doctor 4, David Shore sul ritorno di Melendez: “Non posso escluderlo”

La seconda puntata di The Good Doctor 4, in onda in America lunedì 9 novembre, ha confermato i pronostici della vigilia portando in scena numerose interazioni tra Claire e Neil. Nonostante la morte del cardiochirurgo, la specializzanda ha infatti trovato conforto nelle parole dell’uomo amato. La più grande sorpresa della season premiere si è conclusa, tuttavia, con un sofferto addio della coppia. Al termine di The Good Doctor 4×02, infatti, Melendez si è congedato dalla Browne assicurandole una vita ricca di soddisfazioni e nuovi amori. Sebbene la scena in questione faccia presupporre un abbandono definitivo di Nicholas Gonzalez al cast del Medical Drama, lo showrunner ha lasciato le porte aperte ad un eventuale ed ulteriore ritorno dell’attore. Queste le parole che David Shore ha affidato a TvLine nella tarda serata di ieri:

Non abbiamo piani al momento. Non voglio promettere troppo a riguardo, ma non posso escludere un suo eventuale ritorno.

The Good Doctor 4, David Shore sul futuro di Claire: “Grazie a Melendez sarà più matura”

Continuando con le anticipazioni di The Good Doctor 4 (QUI il riassunto completo della seconda puntata), David Shore si è focalizzato sul percorso che affronterà Claire senza il supporto del suo mentore. Lo showrunner, intercettato dai microfoni di TvLine, ha svelato che la specializzanda non avrà un crollo emotivo simile a quello sperimentato dopo la morte della madre. Piuttosto, la donna farà affidamento alle parole di Neil Melendez per non scappare dal dolore. Ecco le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Adesso è più matura perché ha avuto Melendez al suo fianco. Questo l’ha aiutata con sua madre e penso che la aiuterà a superare il lutto per Neil. Adesso non sta scappando, sta affrontando tutto.

Anticipazioni The Good Doctor 4, David Shore su Claire e Audrey: “Si supporteranno a vicenda”

Infine David Shore ha assicurato che in The Good Doctor 4 ci sarà spazio per una trama molto emozionante che coinvolgerà Claire e Audrey. Le due donne, come parzialmente mostrato nei due primi episodi, si prenderanno cura l’una dell’altra dando vita ad un legame che andrà oltre al semplice rapporto tra colleghe. Queste le parole dello sceneggiatore:

Claire e Audrey si supporteranno a vicenda. Entrambe hanno perso qualcosa ed entrambe hanno affrontato una grande responsabilità durante questi due episodi. Non vedo l’ora che i fan assistano a questa storyline.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di David Shore. Nel frattempo, vi ricordiamo che la prossima puntata di The Good Doctor 4 andrà in onda il 16 novembre e che la ABC ha già rilasciato le anticipazioni del terzo episodio.