X


The Rookie anticipazioni: trama ultimi due episodi e spoiler terza stagione

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie

Anticipazioni The Rookie, Rai2: venerdì prossimo gli ultimi episodi della seconda stagione

Ultimi due episodi della nuova stagione di The Rookie venerdì prossimo, 27 novembre, a partire dalle 21.20 come sempre su Rai2. Come scopriamo dalle anticipazioni di The Rookie pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nel primo dei due episodi, dal titolo ‘La talpa’, Brad e Lucy trovano un rapporto di polizia mentre perquisiscono la casa di Serj e iniziano a sospettare che, nel dipartimento, si nasconda una talpa…

The Rookie, ultima puntata venerdì prossimo (27 novembre): trama del secondo episodio

Nel secondo episodio di The Rookie di venerdì prossimo, dal titolo ‘La resa dei conti’, leggiamo invece che Nolan e Harper organizzano una trappola ad Armstrong, sospettando che sia proprio lui la talpa. Ecco, dunque, la trama degli episodi di The Rookie della seconda stagione che chiuderanno questo ciclo di puntate, per lungo tempo in abbinamento a NCIS, finito la settimana scorsa.

Anticipazioni The Rookie, spoiler terza stagione: quando arriveranno i nuovi episodi?

Sempre su DiPiùTV leggiamo che la terza stagione di The Rookie andrà in onda in prima visione negli Stati Uniti a marzo, mentre in Italia verrà trasmessa tra circa un anno, quindi nell’autunno del 2021, sempre sulla seconda rete.