X


The Voice Senior raddoppia: Antonella Clerici conquista la domenica

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Musica
foto antonella clerici prima serata

The Voice Senior, Antonella Clerici raddoppia: la finale andrà in onda di domenica

Venerdì andrà in onda la prima edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici con dei giurati d’eccezione: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine. TvBlog fa sapere che The Voice Senior andrà in onda due volte in una settimana, dunque semifinale e finale nell’arco di tre giorni: la finale sarà il 20 dicembre sempre su Rai1. Il programma si pone l’obiettivo di divertire i telespettatori, in pieno stile Antonella Clerici, ma anche di far sognare coloro che saliranno sul palco per cantare di fronte a un pubblico vero.

Antonella Clerici svela come sarà il meccanismo di The Voice Senior

Come funzionerà The Voice Senior in partenza venerdì 27 novembre? A spiegarlo ci ha pensato Antonella Clerici, che tiene in alto il buonumore a E’ sempre mezzogiorno con il suo cast di cuochi (e ultimamente ha fatto una confessione): il meccanismo sarà identico a quello di The Voice of Italy (talent show in onda su Rai2 negli anni passati e che non ha mai riscontrato un grande successo). I concorrenti saliranno sul palco, canteranno di fronte ai giudici (rigorosamente di spalle) con la speranza di essere presi da almeno un giudice che dovrà girarsi per confermare la sua curiosità.

The Voice Senior, giudici: polemica per Al Bano e Jasmine Carrisi

I giudici di The Voice Senior saranno la regina del rock italiano Loredan Bertè, il rapper Clementino, Gigi D’Alessio (che è già stato giudice di The Voice of Italy) e poi la coppia inedita formata da Al Bano e Jasmine Carrisi. Ovviamente molti haters si sono buttati sulla tastiera per riversare il loro malcontento per la scelta effettuata da Antonella Clerici (che ha spiegato cosa succederà a The Voice Senior) e dalla produzione. Peccato che Jasmine abbia fatto il suo debutto quest’anno nel mondo della musica e che, stando anche alle parole del padre, sia una grande conoscitrice della musica d’oggi.