X


The Voice Senior, Antonella Clerici su Al Bano svela: “Vi stupirà”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Musica
Foto The Voice Senior Antonella Clerici Su Al Bano

Antonella Clerici su Al Bano giudice di The Voice Senior: “Battibecchi divertentissimi con la figlia”

Tutto è pronto per The Voice Senior, con Antonella Clerici alla conduzione e un ricco parterre di giudici. Tra questi ci sono anche Al Bano e Jasmine Carrisi, sua figlia, sui quali si è espressa la Clerici su Tele Più. Dunque The Voice Senior da venerdì 27 novembre darà il via a nuovi talenti che verranno giudicati dalla giuria. Parlando proprio di Al Bano e di sua figlia, la Clerici dice:

“Stupiranno con i loro dialoghi. I battibecchi tra padre e figlia sui gusti musicali sono divertentissimi”.

The Voice Senior, Antonella Clerici commenta i giudici Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino

Oltre ad Al Bano e Jasmine Carrisi, a The Voice Senior ci sono ben altri 3 giudici. Si tratta di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Su ognuno di loro si è espressa Antonella Clerici, svelandone i tratti. “Loredana è l’imprevedibilità. Spariglia le carte e mostrerà il suo lato più tenero” racconta la Clerici. “Gigi D’Alessio è il cuore napoletano. Nei suoi giudizi tecnici perfetti è sempre affettuoso” prosegue Antonella. Infine, su Clementino, la conduttrice ha detto:

“E’ un chiacchierone pazzesco. Molto carino, una vera sorpresa. Allegro, simpatico, scanzonato”.

Antonella Clerici pronta per The Voice Senior: “Accoglierò i concorrenti su un divanetto rosso”

Pronta e carica, Antonella Clerici si appresta a debuttare alla conduzione di The Voice Senior, talent dedicato agli over 60. Una fascia d’età, in tempi di Covid, decisamente a rischio, che necessita di accortezze e prudenza. Tanto che la conduttrice Antonella Clerici ammette di dover stare attenti, dentro e fuori lo studio del talent. Tuttavia, pur consapevole delle misure da rispettare, la Clerici è pronta per il debutto:

“Accoglierò i concorrenti in un divanetto rosso prima che si esibiscano. Per scoprire tutto delle loro storie”.