X


The Voice Senior, Jasmine Carrisi confessa: “Ho imparato molto”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in The Voice
foto Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sulla prima puntata di The Voice Senior confessa: “Ho imparato molto”

Ha debuttato venerdì 27 novembre The Voice Senior, trasmissione condotta da Antonella Clerici che si differenzia dalla versione originale The Voice of Italy per avere concorrenti over sessantenni, che quindi principalmente si esibiscono e cantano solo per il piacere e la passione di farlo, non per avere un’aspirazione di carriera. A The Voice Senior ci sono quattro giudici, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia padre e figlia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi. E quest’ultima poche ore fa con una serie di storie su Instagram ha confessato come si è sentita durante la prima puntata del programma:

“Molto emozionata però super felice!! Mi sono divertita tantissimo e ho imparato molto

The Voice Senior, Jasmine Carrisi giudice con il padre Al Bano: “Cercano anche un’opinione young”

Durante la prima puntata di The Voice Senior l’affiatamento tra il padre Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi si è notato anche se i due hanno due mondi musicali diversi. La ragazza, sempre rispondendo alle domande su Instagram ha ammesso che è un bel segnale che in un talent pensato per persone adulte si chieda il parere di una giovane ragazza che si affaccia alla musica. Jasmine Carrisi nel dettaglio ha dichiarato:

“È fighissimo che finalmente cerchino anche un’opinione young”

Nel programma condotto da Antonella Clerici si accontento vari generi musicali, il rap con Clementino, il rock con Loredana Bertè e il cantautore Gigi D’Alessio.

The Voice Senior, Antonella Clerici commenta gli ottimi ascolti

Venerdì prossimo andrà in onda la seconda puntata di The Voice Senior, si vedranno dunque altre esibizioni ed i commenti dei giudici. Nel frattempo sugli ottimi ascolti della prima puntata che ha sfiorato il 20% di share ed è stata seguita da quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori si è espressa la conduttrice Antonella Clerici, parlando di successo insperato.