X


Tommaso Zorzi spiazza su Adua Del Vesco al GF Vip: “Alcolista e lesbica”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Cecchi Paone gf vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa una battuta spiazzante su Adua Del Vesco: “Alcolista e lesbica”

Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno legato molto al GF Vip. Difatti le due ragazze, dopo pochi giorni dentro la casa più spiata dagli italiani, sono diventate grandi amiche. Tuttavia le due si sono scambiate anche qualche bacio saffico, facendo pensare a tutti che forse ci possa essere qualcosa di più tra loro. E ad Halloween le due, forse in preda agli effetti dell’alcol, hanno continuato a scambiarsi teneri baci e abbracci. Stasera Signorini ha quindi voluto indagare su questa faccenda, chiedendo a Dayane Mello e Adua Del Vesco come stanno effettivamente le cose. In questa occasione le ragazze non hanno fatto mistero di essere diventate grandi amiche. Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha fatto una battuta su Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, che ha spiazzato il pubblico a casa, e non solo. Cosa ha detto? Il giovane influencer, con un sorriso beffardo stampato sul volto, si è rivolto all’attrice, asserendo senza indugio alcuno:

“Adua è entrata che studiava teologia ed è uscita alcolista e lesbica…”

E ovviamente Signorini ha apprezzato questa battuta, asserendo: “Tommaso sei un mito”

Alfonso Signorini su Adua Del Vesco e Dayane Mello al GF Vip: “Lasciamo che il sentimento cresca”

Alfonso Signorini, dopo essersi ripreso dalla battuta sagace di Tommaso Zorzi, non ha fatto mistero di credere che l’amicizia nata tra Dayane Mello e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip sia una cosa meravigliosa e pura, aggiungendo di sperare che il sentimento tra loro possa crescere giorno dopo giorno:

Adua e Dayane sono legate a un’amicizia molto affettuosa….Lasciamo che il sentimento cresca…”

Il conduttore del GF Vip ha poi rivelato di trovare Adua Del Vesco e Dayane Mello molto ‘rock’: “Vi trovo rock da morire…”

Adua Del Vesco su Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “E’ l’amica più importante della mia vita”

Adua Del Vesco, la quale continua ad avere problemi con la contessa, ha poi dichiarato di essere davvero felicissima di aver trovato nella casa un’amica così speciale come Dayane Mello al GF Vip, non facendo mistero di considerarla l’amica più importante della sua vita:

“E’ l’amica più importante della mia vita…Strano averla trovata qua dentro…Un vero e proprio colpo di fulmine…”

L’attrice si è anche detta convinta che questa loro amicizia durerà fuori dalla casa.