X


Tu sì que vales, concorrente spiazza: “Sono figlio legittimo di Al Bano”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Musica
Foto Tu sì que vales concorrente Al Banino

Tu sì que vales, concorrente scherza: “Sono il figlio legittimo di Al Bano”

Stasera a Tu sì que vales un concorrente si è detto figlio legittimo di Al Bano, una confessione che ha spiazzato in maniera simpatica i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli: “Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”. Il concorrente ha un nome d’arte piuttosto eloquente: Al Banino, e ha cantato Nel Sole.

Gerry Scotti prende Al Banino nella Scuderia: “Nessuno mette in dubbio il tuo valore”

E ovviamente un concorrente che si dice figlio di Al Bano, che ha il nome d’arte Al Banino, e che ha cantato Nel Sole, non poteva non finire all’interno della Scuderia Scotti di Gerry. Quest’ultimo ha così commentato: “Nessuno mette in dubbio il tuo valore”. Grande novità della Scuderia: le scarpe del talento, in grado di far ballare meglio chiunque le indossi.

Tu sì que vales, Gerry Scotti su Al Banino promette: “Troveremo Romina Powerina”

Dopo Al Banino, finito in finale grazie ai voti della giuria popolare retta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti a Tu sì que vales (dove Maria De Filippi ha fatto sbagliare un concorrente) ha dichiarato che si impegnerà a trovare una “Romina Powerina”.