X


Maria De Filippi fa sbagliare un concorrente a Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi sbagliare Tu sì que vales

Maria De Filippi fa sbagliare un concorrente. Rudy Zerbi: “Colpa sua”

A Tu sì que vales i battibecchi simpatici tra Maria De Filippi e la sua grande amica Sabrina Ferilli sono all’ordine del giorno: il loro feeling è palpabile, così come quello che intercorre tra i giudici del programma leader del sabato sera. Questa sera tra i tanti talenti si è esibito un equilibrista con mazze e palline da golf. Peccato che durante il numero difficilissimo Maria De Filippi abbia continuato a fare ‘psss’ a Sabrina Ferilli (per stuzzicarla) provocando un calo di concentrazione del concorrente, che ha sbagliato.

Tu sì que vales, Maria De Filippi si scusa col concorrente: “Prometto di stare in silenzio”

Ebbene sì, Maria De Filippi ha fatto sbagliare un concorrente di Tu sì que vales, ovvero un bravissimo equilibrista che ha sbagliato per ben due volte a causa di alcuni rumori molesti all’interno dello studio. A Maria De Filippi è molto dispiaciuto tanto che gli ha chiesto di rifare il numero in un secondo momento: “E’ colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai”.

Sabrina Ferilli scherza con Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Per forza è colpa tua”

E dopo la paura di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno fatto sbagliare un concorrente (anche se la colpa maggiore è da imputare più alla prima). Il commento della giudice popolare: “Per forza è colpa tua. Quello porterà questo numero in tutto il mondo e l’ha sbagliato solo qui”.