X


Un posto al sole, anticipazioni 9-13 novembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Soap
Foto un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: episodi 9-13 novembre

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole annunciano colpi di scena a ripetizione. Il successo di Un posto al sole, d’altra parte, è dovuto alla capacità degli sceneggiatori di tenere sempre desta l’attenzione dei telespettatori. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 novembre svelano che Serena deciderà di lasciare Napoli e Leonardo per raggiungere Filippo a Tenerife ma un imprevisto non le consentirà di farlo. Leonardo serba sempre più rancore nei confronti della donna ora che ha deciso di rimettersi con Filippo. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Serena aprirà gli occhi su Leonardo e riuscirà ad affrancarsi dall’uomo e a mettersi in viaggio per raggiungere Filippo. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Silvia continuerà ad essere sotto shock dopo la rapina subita con gravi ripercussioni sul rapporto con Michele.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame nuova settimana

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Niko riceverà una telefonata da parte di Beatrice che, per farsi perdonare, lo metterà in contatto con un nuovo studio legale. Dopo il colloquio di lavoro, il giovane Poggi comincerà ad allontanarsi da Leonardo. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Mariella sarà molto preoccupata per Bice che vuole vendicarsi di Cotugno. Intanto alla Terrazza Bianca non accetterà la costante presenza di Irene a casa sua. Serena prepara la partenza per Tenerife.

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 novembre: i nuovi episodi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Clara accetterà un’offerta di lavoro da Barbara. Di cosa si tratterà? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 cica su Rai3.