X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Alodia: “Vorrei non vergognarmi”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
foto Una Vita Alodia

Anticipazioni Una Vita, arriva un nuovo personaggio: Alodia. Lo sfogo: “Vorrei non vergognarmi”

Presto a Una Vita arriverà un nuovo personaggio: Alodia. La ragazza, interpretata da Abril Montilla, vestirà i panni della dolce e ingenua domestica dei Dominguez. Sulle pagine del settimanale Vero tv, l’attrice ha parlato del suo personaggio e svelato qual è il suo desiderio:

“Professionalmente vorrei essere in grado di tirar fuori il meglio di me quando sto recitando e non vergognarmi in certi momenti”.

L’attrice di Alodia di Una Vita ha ammesso di essersi trovata molto bene nel cast della soap opera spagnola e ha svelato sul suo personaggio: “È semplice genuina, diligente, molto impulsiva, spontanea e naturale”. Abril Montilla ha ammesso che Alodia inizialmente avrà dei problemi ad ambientarsi ad Acacias 38, poi riuscirà ad integrarsi e diventerà fondamentale per i Dominguez e una consigliera per Bellita. L’attrice ha ammesso che per aiutare i suoi datori di lavoro Alodia a Una Vita finirà spesso nei guai.

Una Vita spoiler, Abril Montilla (Alodia) si sfoga: “Impegno molto duro”

L’attrice di Alodia di Una Vita, Abril Montilla, ha ammesso che anche nel passato del suo personaggio ci sarà un mistero. Per quanto riguarda l’esperienza nella soap opera, Abril Montilla ha raccontato molto candidamente: “Certamente è un impegno molto duro, perchè è una serie giornaliera e tutti si conoscono da tantissimo tempo. È un bell’ambiente e mi piace tantissimo lavorarci”. Abril Montilla ha dichiarato di sentirsi molto vicina al personaggio di Alodia di Una Vita condividendo con lei l’entusiasmo e la genuinità.

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Alodia (Abril Montilla): “Sono un po’ egoista”

Senza peli sulla lingua Abril Montilla, oltre a parlare del personaggio di Alodia di Una Vita, ha svelato qualcosa in più su di lei, ammettendo:

“Sono indipendente, sensibile, contraddittoria, un po’ egoista e solitaria”.

Abril Montilla ha raccontato di non amare molto i social, di usarli ma “non ritrovarcisi molto”. Con i fan invece l’attrice di Una Vita ha un ottimo rapporto e spera presto di poter fare un viaggio proprio in Italia. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, oltre all’ingresso di Alodia, ci sarà un matrimonio.