X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un matrimonio in arrivo

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta Emilio

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Emilio si libera di Ledesma

Nelle puntate spagnole di Una Vita Ledesma scoprirà che Emilio non ha mai smesso di vedere Cinta. Su tutte le furie, l’uomo romperà il fidanzamento tra il Pasamar e la figlia Angelinas. Fortunatamente però sarà Felicia ad andare in soccorso del figlio. Per evitare che Ledesma lo denunci per l’omicidio dell’aggressore di Camino, Felicia proporrà a Ledesma di sposarla. Nelle puntate straniere di Una Vita l’uomo acconsentirà, allettato dai vantaggi economici che l’unione potrebbe offrirgli. Emilio però si opporrà al sacrificio della madre e presto avrà l’occasione per volgere a su favore il fato. Il ragazzo scoprirà che alcuni operai di Ledesma sono morti a causa dell’uso di pesticidi. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Emilio riuscirà a far firmare di nascosto al suo antagonista una confessione.

Anticipazioni Una Vita, trama episodi spagnoli: Emilio finge la sua morte

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena di questa settimana, quando Ledesma scoprirà l’inganno aggredirà Emilio, sferrandogli un pugno. Il ragazzo cadrà a terra privo di sensi e fingerà di essere morto. Sconvolto, Ledesma scapperà per paura di venire arrestato e libererà finalmente il giovane. Negli episodi spagnoli di Una Vita Emilio potrà così vivere la sua relazione con Cinta alla luce del sole.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Emilio e Cinta si sposano nei nuovi episodi

Nelle nuove puntate di Una Vita, Emilio farà una proposta di matrimonio ufficiale a Cinta, andando a casa sua con la madre e la sorella. Josè e Bellita accoglieranno la proposta e i due ragazzi potranno finalmente iniziare un nuovo capitolo insieme. Intanto nelle puntate straniere della soap opera Una Vita ci sarà un tradimento choc.