X


Valentina Autiero, cos’è successo con Germano: “Ho pianto tantissimo”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero Germano Avolio uscita

Valentina Autiero dopo l’uscita con Germano Avolio: “Ho pianto tantissimo”

Una delle dame veterane di Uomini e Donne è senza dubbio Valentina Autiero che, questa settimana, è uscita dallo studio con Germano Avolio; o meglio, è uscita da sola, visto che lui si è forse sentito in dovere di andarle dietro. Ma cos’è successo tra Valentina e Germano al di fuori delle telecamere? E’ lei a raccontarlo al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Siamo andati a cena fuori e siamo stati insieme la notte. Ho pianto tantissimo. Mi ha ribadito di non essere innamorato e che avrebbe voluto rimanere nel programma”.

Germano Avolio, le parole di Valentina Autiero: “Mi piace, ma ora mi è scaduto”

Donna indipendente, forte, energica, Valentina Autiero non si è mai piegata a nessun uomo all’interno di Uomini e Donne e ha sempre desiderato un’uscita di scena romantica con una persona sicura di sé, capace di esporsi e dichiarare il suo amore per lei al mondo intero. Sembrava averlo trovato in Germano Avolio, peccato che la loro uscita sia stato tutt’altro che romantica. Colpa di Aurora Tropea che ha fatto scoppiare in lacrime Valentina: da quella polemica in poi Germano si è un attimo tirato indietro ribadendole di volerla continuare a frequentare all’interno di Uomini e Donne. “Germano mi piace, ma ora mi è scaduto” ha dichiarato lei, “vorrei che mi dimostrasse quello che prova. Vuole da me delle conferme, ma così non funziona. Io sono chiara: sono uscita da sola”.

Uomini e Donne: Valentina Autiero dice la sua su un possibile ritorno in studio

Ultimamente Valentina Autiero ha glissato sulla sua frequentazione con Germano Avolio; forse le cose non stanno procedendo nel migliore dei modi. Ma lei tornerebbe mai a Uomini e Donne? “Non lo so, ma anche se fosse verrei attaccata dalla gente che penserebbe che lo faccio solo perché tengo alla mia seduta, quando ho sempre dimostrato di cercare qualcuno”.