X


Valentina Autiero e Germano Avolio si sono già lasciati? Lei glissa

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero e germano avolio

Valentina Autiero e Germano Avolio si sono già lasciati? Lei glissa: “Preferisco non dire…”

Soltanto ieri nella puntata di puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito all’uscita dal programma di Valentina Autiero e Germano Avolio. Sebbene lei non fosse molto convinta sulle modalità e anche perché il cavaliere ha ribadito di non provare un trasporto mentale evidente, i due hanno comunque deciso di darsi un’opportunità per conoscersi meglio al di fuori del contesto televisivo.
Tuttavia, sul web è saltata fuori una segnalazione riportata dall’influencer Amedeo Venza, secondo cui sembra che tra i due sia già tutto finito. Persone vicine alla coppia pare abbiano divulgato tale informazione. Vera o no, ad ogni modo, un fondo di verità pare ci sia, come testimoniano le storie abbastanza malinconiche dell’Autiero condivise sul suo profilo Instagram. La dama non ha affrontato di petto l’argomento, preferendo invece glissare:

“Preferisco non dire molte cose…”

Uomini e Donne, è finita tra Germano e Valentina? La segnalazione

Valentina Autiero, nonostante i dubbi su Germano, spronata da Maria De Filippi ha deciso di uscire insieme al cavaliere dal programma ma non da coppia. La puntata in cui i due sono andati via è stata registrata il 17 ottobre, pertanto, sono passate circa due settimane da quando Valentina e Germano Avolio hanno provato a darsi una possibilità. L’Autiero non ha menzionato esplicitamente Uomini e Donne né tanto meno la sua storia con Germano, essendo anche vincolata a non divulgare informazioni sul programma prima della messa in onda, preferendo quindi restare sul vago. Considerando però sia la segnalazione che la reazione della dama non viene difficile credere al fatto che le cose non siano andate esattamente come la dama sperava. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi, visto anche che non sono ancora andate in onda tutte le puntate che riguardano la coppia.

Trono Over, possibile smentita sulla rottura tra Valentina Autiero e Germano Avolio

Recentissima è una possibile smentita sulla rottura tra Valentina Autiero e Germano Avolio. Stando a quanto riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover la coppia del Trono Over sarebbe in realtà felice e ancora insieme: “Assolutamente no, ho appena sentito lui e stanno continuando la frequentazione”.

Segnalazione su Germano Avolio e Valentina Autiero