X


Valentina Autiero, dubbi su Germano: “Non voglio il contentino”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero delusa

Valentina Autiero, dubbi su Germano Avolio: “Non voglio un’uscita per contentino”

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero aveva ammesso di essere molto felice per come stavano andando le cose tra lei e Germano Avolio. Poi è stata riportata la segnalazione da parte di Aurora Tropea sul fatto che in realtà fuori dal programma fossero una coppia ed il cavaliere ha fatto un passo indietro. Germano, infatti, ha raccontato alla redazione che con Valentina c’è una bella chimica, sta bene con lei, ma dal punto di vista mentale non è preso, né tantomeno è innamorato della dama. Insomma, l’attrazione fisica non sarebbe accompagnata da quella mentale. Parole dure queste che faranno scoppiare in lacrime Valentina. Germano segue Valentina dietro le quinte del programma per rincuorarla e, una volta rientrati in studio, annuncia di volere lasciare il programma con lei per conoscerla meglio. L’Autiero rifiuta inizialmente di lasciare il programma in questo modo con Germano, vedendo nel suo gesto una forzatura:

“So quello che voglio nella mia vita. Ho sbagliato tante volte e non sbaglio adesso. Non voglio un’uscita per contentino o per far contenti gli altri”

Uomini e Donne: Valentina Autiero lascia il programma insieme a Germano, ma non sono una coppia

Boccone amaro quello mandato giù da Valentina Autiero, che come anticipato, ha deciso di lasciare il programma insieme a Germano Avolio. La dama però in puntata è rimasta abbastanza delusa dalle modalità, non essendo quello che desiderava per la sua uscita dal programma. Non solo, Valentina ammette anche di non aver percepito una reale intenzione da parte di Germano a voler uscire insieme. Tant’è che la dama ribadisce di voler a questo punto uscire da sola, sebbene ha accettato di continuare la frequentazione con il cavaliere fuori. Non sono una coppia né tanto meno escono come tali da Uomini e Donne.

Maria De Filippi sprona Valentina Autiero: “Conta la sostanza”

A convincere Valentina Autiero ad uscire con Germano Avolio è stata anche la conduttrice, Maria De Filippi, che ha spronato la dama a darsi una possibilità: “Ma che te ne frega dei modi, conta la sostanza delle cose”