X


Verissimo ascolti, giornalista svela: “Silvia Toffanin premiata perché…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Silvia Toffanin, giornalista svela: “Premiata dagli ascolti perché arriva al pubblico di Canale5”

Una delle certezze di Mediaset è rappresentata da Verissimo di Silvia Toffanin, la quale è andata in onda anche dopo la morte della madre, confortata e abbracciata da tutto il suo pubblico e da tutti gli ospiti che sapevano della sua condizione umorale. Grande professionista, che è cresciuta di edizione in edizione, Silvia Toffanin viene premiata “perché è capace di arrivare con efficacia e verità al pubblico di Canale 5”, come ha dichiarato il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv nella sua rubrica La tv vista da internet.

Verissimo, ottimi ascolti. Giornalista: “Silvia Toffanin spicca per eleganza”

Tanti conduttori prezzolati vorrebbero essere riconosciuti come grandi intervistatori, quando invece molto spesso scadono nell’elegia agiografica o nel monologo scadente. Perché gli ospiti si fanno intervistare molto volentieri da Silvia Toffanin a Verissimo? Perché è in grado di ascoltarli, di empatizzare e di fare sempre poche domande, ma giuste. Verissimo è premitato dagli ascolti proprio grazie a questo connubio perfetto: “Silvia Toffanin spicca per eleganza e per la capacità di ascoltare i propri ospiti” (fa sapere il giornalista De Andreis su DiPiù Tv).

Verissimo, ascolti record sabato 7 novembre: più di due milioni e mezzo di spettatori

Gli ascolti di Verissimo continuano a essere ottimi, anche quelli di sabato 7 novembre: 2 milioni e 539mila spettatori totali e una share del 18.04%. Silvia Toffanin (in lutto per la madre scomparsa) si conferma una garanzia del sabato pomeriggio con il suo ricco parterre di ospiti sempre diversi e sempre pronti a raccontarsi come non mai grazie al suo tatto e alla sua eleganza.