X


Verissimo, Valeria Marini glissa sul suo ex fidanzato: “È grave”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Verissimo
foto valeria marini verissimo ex

Valeria Marini ospite a Verissimo sul suo ex fidanzato Gianluigi Martino: “E’ successa una cosa grave”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di Verissimo. Puntata in cui Silvia Toffanin ha intervistato tantissimi vip molto amati dal pubblico a casa, tra i quali Massimiliano Morra, Giorgio Panariello, Vittorio Brumotti e Valeria Marini. E’ stata proprio la bionda showgirl ad essere l’ultima ospite intervistata dalla popolare conduttrice. E in questa occasione la donna ha rivelato che sua madre ha vissuto un momento davvero molto difficile perchè è stata truffata da un uomo. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Valeria Marini oggi ospite a Verissimo il motivo per cui è finita con Gianluigi Martino. La donna però ha preferito evitare di parlare di questa sua storia finita non da molto, limitandosi a dire che pare sia successa una cosa molto grave:

“Tutto è successo in un momento in cui io avevo bisogno di forza…Momento difficile…E’ stata una tragedia nella tragedia, ma preferisco non parlarne…Posso solo dire che è successa una cosa grave…”

Verissimo, Valeria Marini sulla rottura con Gianluigi Martino: “Dette cose non vere”

Silvia Toffanin a Verissimo ha però continuato a incalzare Valeria Marini, nel tentativo di farla sbottonare un po’ di più su questa intricata faccenda. Ma la donna ha continuato a preferire non parlare esplicitamente del motivo per cui è finita per sempre con Gianluigi Martino, asserendo però che pare siano state dette ultimamente tante cose non vere:

“E’ stata una cosa grave che non ha niente a che vedere con quello che è stato detto, ma non ne voglio parlare…Sono state dette cose che non appartengono alla verità…”

La crisi pare sia scoppiata a luglio, come ha rivelato la stessa Valeria Marini a Verissimo poco fa: “Io ho evitato di parlare…E’ successo a luglio ed ero concentrata a dare una mano a mia mamma per risolvere quella situazione…Non importa…” Si ricorda che giorni fa proprio l’ex fidanzato di Valeria Marini, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato che la loro rottura sarebbe legata all’intromissione di terze persone nel loro rapporto.

Valeria Marini dopo la fine della sua storia con Gianluigi Martino: “Devo ancora incontrare l’amore”

Silvia Toffanin, sul finire di questa intervista a Valeria Marini a Verissimo, ha poi voluto sapere se crede ancora nell’amore, nonostante l’ennesima delusione per via della rottura con Gianluigi Martino. E la popolare showgirl, che ha diffidato il suo ex, ha dichiarato di credere che l’amore sia difficile da trovare, aggiungendo: “E io ancora devo trovarlo…”