X


Vite in fuga, Anna Valle: “Storia moderna che fa stare col fiato sospeso”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle

Anticipazioni Vite in fuga, Anna Valle svela: “Fa stare con il fiato sospeso”

Il promo di Vite in fuga ha incuriosito i telespettatori di Raiuno. L’attesa è terminata: stasera andrà in onda la prima puntata della nuova fiction diretta da Luca Ribuoli con Anna Valle e Claudio Gioè. La serie racconta la storia della famiglia Caruana composta da padre, madre e due figli adolescenti la cui vita scorre tranquilla fino a quando il capofamiglia Claudio, coinvolto in uno scandalo finanziario, non viene accusato dell’omicidio del suo collega e migliore amico Riccardo. Con l’aiuto di Casiraghi (Francesco Arca), la famiglia Caruana si finge morta e fugge con nuove identità in Trentino Alto-Adige. Anticipa Anna Valle, che interpreta Silvia Caruana, a Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ una storia moderna che fa stare con il fiato sospeso. Ma non è ispirata a un fatto particolare, anche se ricorda l’episodio dei Monti dei Paschi di Siena. La vicenda si concentra di più sulla fuga della famiglia protagonista”.

Anna Valle su Vite in fuga: “Durante le riprese abbiamo patito il freddo”

Anna Valle, che ha dichiarato che Vite in fuga è una storia avvincente, sarà la prima a sposare l’idea della fuga in Trentino Alto-Adige dove si sono svolte le riprese. Racconta Anna Valle: “Siamo stati molto bene in Trentino Alto-Adige. E’ stato bellissimo. Anche se abbiamo patito il freddo nonostante la stagione”. L’attrice non è mai dovuta ripartire da zero come Silvia di Vite in fuga ma l’idea non la spaventerebbe.

Vite in fuga, Anna Valle confessa: “Amo le novità e le improvvisate”

La famiglia Caruana, protagonista di Vite in fuga, è costretta a cambiare città, regione e abitudini. Anna Valle rivela di non essere una persona abitudinaria, sarebbe impossibile con il lavoro che fa: “Amo le novità e le improvvisate”. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.