X


Vite in fuga, Anna Valle svela: “Silvia prenderà decisioni inaspettate”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Silvia Caruana

Anna Valle, Vite in fuga: “Silvia cresce e prende decisioni inaspettate”

Ha debuttato ieri sera su Rai1 la fiction Vite in fuga con Anna Valle, Claudio Gioè e Francesco Arca. I colpi di scena non sono mancati, è un family thriller che tiene i telespettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Anna Valle interpreta Silvia Caruana, una donna che si dedica anima e corpo al marito Claudio e ai due figli adolescenti. Una vita serena e agiata fino a quando il marito rimane invischiato in una brutta vicenda e viene accusato di omicidio. E’ l’inizio della fine per la famiglia Caruana che è costretta a fuggire a Ortisei, in Trentino Alto Adige con identità fittizie. La famiglia Caruana prende il nome di famiglia Marasco. Silvia cambia il nome in Anna. Svela Anna Valle al settimanale Nuovo:

“Da donna apparentemente piatta, Silvia Caruana nel momento in cui diventa Anna Marasco cambia, cresce e prende decisioni inaspettate. A partire da un nuovo lavoro in un bar. E poi si rende conto che nel suo quotidiano ci sono troppi non detti”.

Vite in fuga, Anna Valle sul lockdown: “Abbiamo avuto una quotidianità familiare insolita”

Anna Valle si riconosce nella capacità di reazione e di scoperta di se stessa di Anna Marasco anche se la sua esistenza è molto diversa. A proposito del lockdown Anna Valle dice: “Nonostante la preoccupazione, ho deciso di vivere questa situazione come un piccolo dono: nei tre mesi di lockdown, in effetti, abbiamo avuto una quotidianità familiare insolita”. Ora che siamo entrati nella seconda fase della pandemia, Anna Valle si sente ancora più attrezzata dal punto di vista emotivo per affrontarla.

Anticipazioni Vite in fuga, seconda puntata: Silvia scopre il tradimento di Claudio

La prima puntata di Vite in fuga è stata piena di colpi di scena. La seconda in onda stasera non sarà da meno anche perché Silvia, che si fidava ciecamente del marito, scoprirà che l’ha tradita! L’appuntamento con la seconda puntata di Vite in fuga è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.