X


Vite in fuga, Claudio Gioè: “Serie anomala dal copione sorprendente”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Claudio Gioè in Vite in fuga: “E’ una serie anomala, una scommessa editoriale”

Domenica 22 novembre debutta su Rai1 la fiction Vite in fuga con Claudio Gioè e Anna Valle. I due attori interpretano marito e moglie, Claudio e Silvia. La loro vita verrà sconvolta quando Claudio verrà accusato dell’omicidio del suo collega e migliore amico Riccardo. Silvia, Claudio e i loro due figli adolescenti si fingono morti e fuggono in Trentino Alto-Adige con nuove identità. Claudio Gioè ha parlato di Vite in fuga e del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette:

“E’ una serie anomala dal copione sorprendente. Una scommessa editoriale più vicina a una serie estera che non a una italica. Claudio è un manager bancario dedito al lavoro e al successo, che ha lasciato indietro il rapporto con moglie e figli”.

In Giorgio, il suo nuovo nome dopo il cambio d’identità, troverà un’altra possibilità.

Vite in fuga, Claudio Gioè: “I Caruana vivono una situazione simile al lockdown”

Vite in fuga è un family thriller dalla storia avvincente come ha anticipato Anna Valle. Claudio Gioè svela che il thrilling non riguarda solo i fatti esterni in cui la famiglia Caruana viene implicata ma anche le dinamiche relazionali all’interno della loro famiglia. Dice l’attore a TeleSette:

“L’isolamento e lo stare insieme fa deflagrare ciò che era sopito. La famiglia Caruana vive una situazione simile al lockdown: dentro casa con la paura di uscire per evitare di far crollare il sistema di finzione messo in piedi”.

Anticipazioni Vite in fuga: Claudio Gioè parla di Anna Valle

Anna Valle e Claudio Gioè hanno recitato per la prima volta insieme proprio in Vite in fuga. Dice l’attore della collega: “Sono stato fortunato. Anna emana serenità, dolcezza e non è mai nervosa”. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga è per domenica 22 novembre in prima serata su Rai1.