X


Vite in fuga, Claudio Gioè su Anna Valle: “Temevo mi franasse addosso”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Claudio Gioè e Anna Valle Vite In Fuga

Vite in fuga, Claudio Gioè svela un retroscena su Anna Valle: “Temevo ogni volta che la vedevo galoppare”

E’ in arrivo su Rai1 la nuova fiction Vite in fuga, a partire da domenica 22 novembre. Previste ben sei puntate per Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, che prima del debutto si racconta a TelePiù. L’attore spiega la trama della serie Vite in fuga, che racconta la vita della famiglia Caruana. I coniugi rappresentati da Claudio Gioè e Anna Valle, insieme ai propri figli, vedono la loro vita distrutta. La serie è stata girata in Alto Adige, ad Ortisei, con un freddo tagliente. I due attori dovevano girare scene anche dentro un lago gelato. A tal proposito Claudio Gioè racconta un aneddoto su Anna Valle:

“Ogni volta che la vedevo galoppare per venirmi a salvare temevo mi franasse addosso”.

Vite in fuga anticipazioni, Claudio Gioè racconta: “Ho girato una scena a meno 4 gradi di notte”

La Rai ha deciso di mandare in onda Vite in fuga domenica 22 e lunedì 23 novembre, per regalare ai telespettatori ben 2 puntate ravvicinate. I protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè sono pronti e già in questi giorni stanno parlando della serie. La storia è incentrata su uno scandalo finanziario della banca dove lavora Claudio Gioè, che verrà accusato anche di omicidio. Lui e la sua famiglia saranno, pertanto, costretti a fuggire e a cambiare identità. Andranno in Trentino, dove sono avvenute le riprese. Proprio sulle riprese di Vite in fuga, Claudio Gioè racconta:

“Ho girato una scena a meno 4 gradi di notte con solo una camicia addosso”.

Claudio Gioè, i progetti dopo Vite in fuga: nuova fiction Makari per RaiUno

Le premesse, per la buona riuscita di Vite in fuga, ci sono tutte. Una trama nuova, ricca di adrenalina e crisi familiari. In più un cast ricco, con Claudio Gioè e Anna Valle, a cui si aggiungono Barbara Bobulova, Francesco Arca e Giorgio Colangeli. Una storia che Anna Valle definisce avvincente. Intanto Claudio Gioè si prepara con nuovi progetti per il pubblico di RaiUno. L’attore racconta:

“I primi di dicembre ultimerò le riprese di Makari, serie per Rai1. Ambientata a San Vito lo Capo, Trapani, nella serie sono un giornalista e detective per caso”.