X


Vite in fuga, Claudio Gioè svela un retroscena: “Temevo che…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Claudio Gioè, Vite in fuga: “In una scena temevo che Anna Valle mi franasse addosso”

Stasera va in onda la prima puntata di Vite in fuga, la nuova fiction di Rai1 con Anna Valle, Claudio Gioè e Francesco Arca. Claudio Gioè interpreta il ruolo di Claudio Caruana. La sua vita viene sconvolta quando viene accusato di aver ucciso il suo amico Riccardo. E’ costretto, insieme alla sua famiglia, a fingersi morto e a fuggire in Trentino Alto-Adige con un’identità fittizia. L’isolamento e le nuove abitudini costringeranno i componenti della famiglia Caruana a fare i conti con se stessi. Claudio Gioè ha svelato un retroscena sulle riprese di Vite in fuga al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Era giugno, durante una scena Gioè e Anna Valle erano immersi fino alle cosce in un lago e l’attrice doveva correre velocissima verso Claudio il quale dice: “Ogni volta che vedevo Anna galoppare con la sua falcata per venirmi a salvare temevo mi franasse addosso”.

Vite in fuga, Claudio Gioè: “Ho sentito il bisogno di tornare a Palermo”

Il protagonista di Vite in fuga è costretto a lasciare la sua città Roma e a fuggire in Trentino Alto-Adige per scoprire chi sta tentando di incastrarlo. Nel corso delle puntate di Vite in fuga si scoprirà che Claudio che cambierà nome in Giorgio nasconde più di un segreto. Anche Claudio Gioè ha lasciato Roma per tornare a Palermo:

“Non è stata una fuga. Ho sentito il bisogno di tornare a Palermo per recuperare qualcosa che mi ero lasciato alle spalle andandomene a 18 anni: i miei affetti, la mia famiglia, i miei nipotini. Palermo mi stimola, mi piace lavorarci e ha una dimensione più umana”.

Anticipazioni Vite in fuga: Claudio Gioè svela i suoi progetti futuri

Claudio Gioè sta ultimando le riprese di un’altra serie per Raiuno: “Makari”. Interpreta il giornalista e detective per caso Saverio Lamanna. Ma prima c’è Vite in fuga che Anna Valle ha definito una storia avvincente. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.