X


Anna Valle, nuova fiction dopo Sorelle. Parla il regista: “Vi stupirà”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto sorelle anna valle

Sorelle, stasera la terza puntata su Rai1. Anna Valle al lavoro per la nuova fiction Luce dei tuoi occhi

Andrà in onda oggi, martedì 4 agosto 2020, in prima serata su Rai1 la replica della terza puntata di Sorelle, fiction in cui Anna Valle interpreta l’avvocato Chiara Silani, sorella di Elena, trovata morta nel letto di un torrente a Matera. La serie tv, trasmessa in prima visione nel 2017, ha sempre ottenuto ascolti record grazie alla trama da brivido. E oggi, in attesa della riproposizione della terza puntata, il regista di una nuova fiction con Anna Valle protagonista, ‘Luce dei tuoi occhi’, che verrà trasmessa su Canale5, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv.

Anna Valle e Giuseppe Zeno sono la nuova coppia della fiction e già il primo giorno di riprese è nata tra loro una grande intesa. Vi stupiranno

ha dichiarato Fabrizio Costa.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni nuova fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno: la trama

La stessa rivista svela alcune anticipazioni sulla trama di Luce dei tuoi occhi, in cui Anna Valle interpreta Emma, un’étoile della danza che fa rientro in Italia dopo aver saputo che la figlia che credeva morta è in realtà viva. Emma viene a sapere inoltre che la figlia ha seguito le sue orme, diventando anche lei una ballerina. Giuseppe Zeno in Luce dei tuoi occhi interpreta invece Enrico, insegnante di fisica in un liceo, che entra nella vita di Emma in un momento molto delicato per lei, appunto per la scoperta sulla figlia.

Sorelle: stasera la replica della terza puntata su Rai1 con Anna Valle (attrice di Chiara Silani)

In attesa di vedere Luce dei tuoi occhi, il pubblico, come suddetto, può godersi un’altra bellissima fiction con protagonista Anna Valle, Sorelle, la cui terza puntata in replica andrà in onda, come già detto all’inizio, stasera su Rai1.