X


Vite in fuga, retroscena di Anna Valle su Claudio Gioè: “Era terrorizzato”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Vite in fuga Claudio Gioè e Anna Valle

Vite in fuga, Anna Valle racconta un aneddoto con Claudio Gioè: “Aveva il terrore”

Una nuova fiction è pronta a riempire il palinsesto di Rai1 e il cuore dei telespettatori. Si tratta di Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, composta da 6 puntate. La nuova fiction Vite in fuga andrà in onda stasera e domani, per le prime due puntate. Poi terrà compagnia ai telespettatori ogni domenica, salvo cambi di messa in onda. Prima del debutto la protagonista Anna Valle si è raccontata su Tele Più. L’attrice ha raccontato alcuni retroscena su Vite in fuga e su Claudio Gioè, protagonista insieme a lei. La serie è stata girata in Trentino Alto Adige, con temperature da gelo. Anna Valle racconta:

“Eravamo immersi fino alle cosce nel lago Anterselva. Io dovevo correre velocissima verso Claudio che aveva il terrore che lo facessi cadere. Due passi oltre, infatti, si sprofondava”.

Anna Valle fa una confessione su Vite in fuga: “Abbiamo patito il freddo”

Le riprese di Vite in fuga, dal punto di vista delle temperature, non sono state facilissime. Il clima, benché fosse primavera, era molto rigido. “Abbiamo patito il freddo” ammette Anna Valle, che non è stata l’unica ad aver sofferto le temperature. Anche l’altro protagonista lo ha ribadito, inoltre Claudio Gioè aveva paura che Anna gli franasse addosso. La storia sarà incentrata sulla famiglia Caruana, composta da Anna Valle e Claudio Gioè, insieme ai loro due figli. Quando la banca dove lavora Claudio sarà travolta da uno scandalo finanziario, e lui accusato di omicidio, la famiglia sarà costretta a scappare.

Vite in fuga, Anna Valle elogia Claudio Gioè: “E’ autoironico”

Il clima su un set, quando si gira una fiction o un film, è fondamentale. Per questo Anna Valle è molto contenta del rapporto che si è creato con Claudio Gioè, con il quale si è trovata benissimo. L’attrice racconta la sintonia creata con l’attore di Vite in fuga, svelando di aver scherzato sull’altezza di Claudio. “Su questo abbiamo giocato e riso” racconta la Valle “Claudio è autoironico”.