X


Vite in fuga, anticipazioni del 29 novembre: spoiler prossima puntata

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Caruana

Anticipazioni Vite in fuga, terza puntata: trama 29 novembre

Buon successo per la prima puntata di Vite in fuga che è stata seguita da una media di 4.103.000 telespettatori pari al 16,8% di share. La fiction in sei puntate con Anna Valle e Claudio Gioè sembra aver colpito nel segno. Merito della storia avvincente e della convincente interpretazione dei protagonisti. Stasera andrà in onda la seconda puntata di Vite in fuga che racconta la disavventura della famiglia Caruana la cui vita viene sconvolta da un giorno all’altro. Claudio Caruana, manager presso una banca romana, viene accusato dell’omicidio del suo collega e amico Riccardo. Tutta la sua famiglia è in pericolo. Grazie all’aiuto di Casiraghi la famiglia Caruana fugge in Trentino Alto-Adige con identità fittizie. La paura di essere scoperti è tanta. I due figli adolescenti di Silvia e Claudio fanno fatica a inserirsi nella nuova scuola. Silvia si fida ciecamente del marito fino a quando lui le confessa di averla tradita con la sua segretaria.

Vite in fuga, anticipazioni terza puntata di domenica 29 novembre

Nella prima puntata di Vite in fuga (QUI il riassunto), dopo la rivelazione del marito, Silvia fugge sconvolta. Tuttavia la donna decide di contattare l’amante di Claudio per convincerla a scagionarlo. Intanto Alessio dà appuntamento al suo ragazzo Mario a Gaeta. L’ispettrice Serravalle è sulle loro tracce. Nella terza puntata di Vite in fuga in onda il 29 novembre, Silvia prenderà decisioni inaspettate. Nel primo episodio della terza puntata intitolato “Maggio”, Claudio chiederà aiuto a Udo, il suo vicino di casa con disturbi della personalità che è un genio dell’informatica, per visionare le immagini che lo ritraggono nell’appartamento di Riccardo la notte del suo omicidio. Silvia sospetta di Claudio. Intanto la donna incontra Elio (Francesco Arca).

Anticipazioni Vite in fuga, prossima puntata: trama del 29 novembre

Le anticipazioni della terza puntata di Vite in fuga svelano che nel secondo episodio intitolato “Udo” l’ispettrice Serravalle penserà di essere arrivata a un punto di svolta nelle indagini sul caso Caruana. Silvia chiederà aiuto a Casiraghi. L’appuntamento con la terza puntata di Vite in fuga è per domenica 29 novembre in prima serata su Rai1.