X


Vittoria Schisano, ricordi dolorosi: “Quegli insulti e sputi in faccia…”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Vittoria Schisano

Vittoria Schisano, ricordi dolorosi: “Non dimentico quegli insulti e sputi in faccia”

Vittoria Schisano si è esibita, nella puntata di Ballando con le Stelle di questa sera, sulle note de I migliori anni, ricevendo anche i complimenti della giuria. Prima però la conduttrice Milly Carlucci ha mandato in onda una clip, in cui Vittoria ripercorreva il suo doloroso passato. La Schisano ha affermato, inizialmente, che non capisce come una parte della politica non capisca la necessità di una legge contro l’omotransfobia. Poi ha raccontato:

“Non posso dimenticare che a 8 anni volevo andare a scuola di ballo, ma venivo chiamata fr**** dai miei compagni davanti ai loro genitori. Non dimentico tutta la cattiveria gratuita e gli sputi in faccia.”

Marco De Angelis torna in pista a Ballando con le Stelle

Marco De Angelis era stato assente, nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, a causa di un’intossicazione alimentare. Il maestro di danza però, superato il malore, è tornato questa sera a ballare in coppia con Vittoria Schisano. Nella scorsa puntata invece è stato Samuel Peron ad affiancare la nota concorrente.

Vittoria Schisano, le parole di stima per Milly Carlucci

Milly Carlucci ha messo in evidenza il coraggio con cui Vittoria Schisano si è esposta, aiutando in questo modo tantissimi ragazzi che vivono adesso il suo percorso. La concorrente, infatti, ha affrontato un intenso percorso che l’ha resa donna, essendo nata uomo.Vittoria ha speso, anche in passato, parole di stima per la conduttrice che, nonostante quest’anno sia stato allucinante, non si è abbattuta.