X


Vittoria Schisano nata uomo (FOTO): “A Ballando è tutto allucinante”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano uomo

Ballando con le stelle: la foto di Vittoria Schisano quando era un uomo e si chiamava Giuseppe

Continua ad appassionare i suoi fans Vittoria Schisano a Ballando con le stelle, del quale stasera a partire dalle 20.35 su Rai1 andrà in onda l’ottava puntata. Vittoria Schisano, non è un segreto, è nata uomo: si chiamava Giuseppe infatti, ma all’età di circa trent’anni ha deciso di cambiare sesso. Una storia toccante la sua, che non ha mai nascosto in televisione. E in rete sono disponibili anche alcune foto di quando Vittoria Schisano era un uomo, come quella disponibile all’inizio di questo articolo.

Vittoria Schisano ammette: “Quest’anno a Ballando con le stelle è tutto allucinante!”

Come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso, Vittoria Schisano in questi giorni ha detto la sua sulle tante vicissitudini che sta attraversando Ballando con le stelle 2020.

Milly Carlucci per fortuna non si è mai lasciata scoraggiare, ma ne avrebbe avuto tutti i motivi perchè quest’anno è davvero tutto allucinante

ha dichiarato, anche in riferimento a quanto è successo al suo maestro di ballo Marco De Angelis, che è stato male.

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: “Quest’anno non c’è un minuto di pace”

“In questa edizione non c’è veramente un solo minuto di pace” ha dichiarato inoltre Vittoria Schisano nella rivista succitata, sempre sull’edizione di Ballando con le stelle che finirà tra due settimane. “Mancava solo la febbre del mio adorato maestro Marco” ha aggiunto subito dopo.

Anche Lucrezia Lando è stata male, non si è trattato di coronavirus neppure nel suo caso. Siamo sottoposti sempre ai controlli. Come hanno detto in giuria, sembra di stare in un medical drama

ha sottolineato in conclusione. Sabato scorso, lo ricordiamo, Vittoria Schisano a Ballando con le stelle si è esibita con Samuel Peron, vincendo anche lo spareggio contro Rosalinda Celentano.