X


Vittoria Schisano si è fatta male a Ballando: “La danza è dolore”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto vittoria schisano ferita

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano si è ferita: “La danza è dolore”

Fervono i preparativi per la prossima puntata di Ballando con le stelle. E torneranno a ballare sulla famosa pista del talent show Marco De Angelis e Vittoria Schisano insieme. Quest’ultima, difatti, ha ballato la scorsa settimana con Samuel Peron perchè il suo compagno di ballo ha avuto un malore dovuto a un’intossicazione alimentare che l’ha costretto a dare forfait all’ultimo. Il ragazzo però adesso ha recuperato ed è ha già confessato sui social di essere carico per la puntata di domani sera di Ballando con le stelle 15. E i due sono già da giorni che si stanno allenando duramente nella sala prove. Allenamenti forse un po’ troppo duri visto che Vittoria Schisano si è fatta male a Ballando. A rivelarlo è stata lei stessa nelle sue storie su instagram alla fine del suo allenamento. Cosa ha detto? Dapprima ha mostrato il taglio alla gamba e i lividi a un braccio, e successivamente ha dichiarato con un sorriso forse un po’ forzato per il dolore provato quanto segue:

“Ragazzi ho scoperto una cosa: la danza è dolore, ma mai dolore è stato più bello…Non mi bastava questo livido…”

Vittoria Schisano di Ballando con le stelle ironizza sui suoi infortuni: “Sto facendo wrestling”

Successivamente Vittoria Schisano, sempre in questo suo video nelle storie su instagram, ha poi ironizzato sui suoi infortuni a Ballando con le stelle, asserendo di pensare di star partecipando a un incontro di Wrestling con Marco De Angelis:

“Io sto facendo Wrestling con le stelle, altro che Ballando…Diciamolo…”

In una storia precedente Vittoria Schisano, che giorni fa ha dichiarato sui social di essere in ansia per Marco, ha anche raccontato di essersi fatta male alle costole. Insomma pare davvero che la giornata di oggi non sia stata delle più fortunate per la concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Vittoria Schisano annuncia: “Se ci mandate in finale mi sposo con Marco De Angelis”

Vittoria Schisano, sempre nelle sue storie su instagram, ha fatto un curioso appello ai suoi follower, affinchè la sostengano nella puntata di domani sera di Ballando con le stelle:

“Se ci votate vi prometto che io e Marco De Angelis ci sposiamo…”

Marco De Angelis di Ballando con le stelle, lì al suo fianco, non è sembrato essere molto convinto: “Sicuro proprio…Già stiamo all’altare…” Vittoria Schisano e Marco De Angelis arriveranno alla finale di Ballando con le stelle 15?