X


Adriana Volpe rompe il silenzio sul marito Roberto: “Navighiamo a vista”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Interviste
foto Adriana Volpe marito Roberto Parli

Adriana Volpe lontana dal marito Roberto Parli dichiara: “Navighiamo a vista”

Oggi Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per chiederle il motivo per cui si è trasferita a Milano e non in Svizzera per stare vicina a suo marito Roberto Parli. A quel punto Adriana Volpe ha dapprima rivelato che anche lui si sarebbe potuto trasferire a Milano, e successivamente ha fatto capire che la loro situazione è tutta in divenire:

“Potrebbe pensare anche lui a trasferirsi, comunque per il momento navighiamo a vista…”

In base a quanto riportato da Nuovo, la presunta crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sarebbe scoppiata per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Difatti la vicinanza di lei a Andrea Denver abbiano irritato molto l’uomo. Sarà vero?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe dichiara: “Lo rifarei di corsa”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Adriana Volpe se con il senno di poi rifarebbe il GF Vip. E la popolare conduttrice di Ogni Mattina ha risposto affermativamente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Una parte del mio cuore è rimasta nella Casa…Mi ha dato tanto e mi ha permesso di farmi conoscere per quella che sono…”

Adriana Volpe, che da gennaio condurrà da sola Ogni Mattina, ha poi confessato che l’esperienza al Grande Fratello Vip è stata talmente unica che è quasi impensabile di riuscire a ripeterla.

Bassi ascolti Ogni Mattina, Adriana Volpe fa chiarezza: “Stiamo sperimentando”

Sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, la giornalista ha poi chiesto a Adriana Volpe se è preoccupata per i bassi ascolti di Ogni Mattina su Tv8 fin qui registrati. Ma Adriana Volpe è sembrata essere assolutamente tranquilla, limitandosi a dire che stanno sperimentando, oltre al fatto che ha fatto notare che pure il cambio di frequenze avrebbe influito negativamente sui dati auditel di Ogni Mattina: “I risultati e i conti sugli ascolti si faranno solamente alla fine…”