X


Adua Del Vesco lasciata? Il fidanzato Giuliano rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco: il fidanzato si dice ancora stufo dei continui rumor sulla loro storia

Riattivatosi tra le Instagram stories, in questo lunedì di fine dicembre 2020 che prelude al Capodanno 2021, Giuliano Condorelli ha voluto rompere il silenzio a margine di tutte le voci emerse in rete di recente, relative ad una sua possibile rottura a distanza avvenuta con Adua Del Vesco. Si era vociferato, in questi giorni, che Giuliano avesse smesso di seguire sui social la sua fidanzata storica, dopo alcuni dubbi espressi dall’attrice al GF Vip sulla loro relazione datata. Dei dubbi maturati sulla solidità della relazione, in quanto, così come riportato da Adua prima in confidenza a Dayane Mello e poi in una recente puntata del Grande Fratello Vip 5, all’attrice comincia a non piacere il fatto che il fidanzato non le abbia mai proposto di convolare a nozze, in diversi anni di unione. E, proprio a margine dei rumor che lo vedono ora lontano da Adua, Giuliano ha voluto riportare, una volta per tutte, la sua versione dei fatti.

Adua Del Vesco lasciata dal fidanzato? Parla il diretto interessato su Instagram

In una Instagram story pubblicata a poche ore dalla messa in onda della 29° puntata del Gf vip 5, in cui concorre la fidanzata storica, Giuliano Condorelli ha quindi tenuto a smentire diverse indiscrezioni che lo vedono lontano da Adua Del Vesco. “Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico – ha così esordito il giovane-,  perché tutte le cavolate che ho letto stavano procurandomi un’allergia. Diventano sempre più insistenti le voci ridicole, che ahimé devo smentire categoricamente”.

Adua Del Vesco e la verità sulla sospetta rottura con Giuliano Condorelli, prima del GF Vip 5

Nel messaggio rivelatorio, postato tra le Instagram stories prima della nuova puntata del Grande fratello vip 5, poi, Giuliano Condorelli prosegue con toni perentori, tenendo a chiarire diverse cose. Fa sapere, in particolare, che non ha mai smesso di seguire Adua Del Vesco sui social, di non aver lasciato l’attrice e di non essersi fatto suggerire dal Gf vip per il regalo destinato alla fidanzata a Natale 2020, a dispetto degli ultimi gossip sulla protagonista del reality.

Chissà, quindi, se anche Adua smentirà la sospetta rottura con Giuliano.

Serena Granato