X


GF Vip Rosalinda Cannavò, lo sfogo per Dayane: “Si sta allontanando”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello sfogo GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò amareggiata a causa di Dayane: “Lei si sta allontanando”

Continua ad essere fatto di alti e bassi, il rapporto di due protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qualcosa sembra essere cambiato tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, da quando nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Sonia Lorenzini. Nella giornata del 24 dicembre 2020 l’attrice siciliana si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, con l’ultima arrivata Samantha De Grenet.

Adua Del Vesco ancora una volta si è chiesta come mai la modella brasiliana sia diversa nei suoi confronti, e con le lacrime agli occhi ha affermato:

“Mi fa male vedere certe situazioni e sento di non avere più il mio punto di riferimento. Lei si sta allontanando poco a poco”.

Dayane sempre più distante da Rosalinda Cannavò al GF Vip. L’attrice: “Mi recrimina”

Nonostante nel corso dell’ultima puntata del GF Vip sembravano essersi chiarite, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono sempre più distanti. Questa volta l’attrice siciliana è ai ferri corti con la modella brasiliana per aver nominato Sonia Lorenzini, anche se la scorsa settimana le aveva dato dei consigli per scrivere una lunga lettera al fidanzato Giuliano Condorelli.

Dayane in diverse occasioni ha fatto sapere all’ex tronista di Uomini e Donne di non aver gradito per niente il gesto fatto da Adua, addirittura arrivando anche a considerarla una giocatrice. In poche parole la 31enne è rimasta senza parole poichè Rosalinda non le aveva confidato che avrebbe fatto il nome di Sonia durante le nomination. Il 24 dicembre 2020 l’attrice siciliana ha manifestato nuovamente la sua delusione nei confronti della Mello, sfogandosi con Samantha De Grenet. Rosalinda per iniziare dopo aver criticato il comportamento di Dayane con la nuova compagna di gioco, facendole sapere che la brasiliana ogni volta che discutono fa venire a galla cose passate ha aggiunto:

Lei mi recrimina il fatto che parlo con tutti, ma se mi sento di confidarmi con altre persone che problema c’è?”.

L’attrice siciliana che qualche giorno fa ha dichiarato di non voler ferire il suo fidanzato si è giustificata, sottolineando che lei anche se confida qualcosa a qualche concorrente non ha mai detto qualcosa su Dayane. A questo punto Rosalinda Cannavò abbastanza amareggiata a causa dell’evidente distacco tra lei e la 31enne ha concluso dicendo che la stessa la stia considerando sempre meno.

GF Vip, Rosalinda Cannavò confortata da Samantha: “Qua dentro è tutto più complicato”

A cercare di consolare Rosalinda Cannavò ci ha pensato Samantha De Grenet. Quest’ultima come farebbe una madre ha fatto la seguente considerazione sul legame speciale tra l’attrice siciliana e la modella di origini brasliane, che al momento ha subito una vera e propria battuta d’arresto:

“Il non parlarsi allunga le distanze, poi è molto più difficile ritrovarsi. Qua dentro è tutto più complicato, se fosse accaduto fuori avreste già risolto”.

Infine l’ex naufraga oltre ad invitare Adua Del Vesco a non sottovaltutarsi mai, le ha suggerito di avere un nuovo confronto con Dayane Mello.